Palla al centro per Fabio Quartararo… davanti a Leo Messi [VIDEO]

Il campione del mondo della MotoGP 2021 ha battuto il calcio di inizio della partita tra PSG e Nizza, al Parco dei Principi
2 dicembre 2021

Il PSG è la squadra francese per cui fa il tifo (in via generale, infatti, s’è sempre definito juventino) e il Nizza, invece, è la squadra della sua città. Per questo Fabio Quartararo ha battuto il calcio di inizio, al Parco dei Principi, proprio della sfida tra PSG e Nizza. Il tutto davanti ad un certo Leo Messi, il Valentino Rossi del calcio, per un’ennesima emozione da fresco campione del mondo.

“Per me è bellissimo essere qui” – ha raccontato Quartararo . Il francese, è noto, è un grandissimo appassionato di calcio ed è anche molto amico di uno dei giocatori più noti del PSG, Kylian Mbappé. E’ da lui che ha copiato l’ormai famosissima esultanza a braccia incrociate. Ma se Fabio Quartararo avrà sicuramente fatto il tifo per il PSG, il suo assistente, Thomas Maubant, è invece tifosissimo del Nizza e c’è da scommetterci che, almeno per una sera, i due siano andati tutt’altro che d’accordo.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...