MotoGP 2023. Guardate che forza ha nel braccio destro Marc Marquez!

MotoGP 2023. Guardate che forza ha nel braccio destro Marc Marquez!
Il pilota spagnolo, ospite di Red Bull in Austria ha immortalato i suoi progressi fisici. A meno di tre settimane dal ritorno in pista la sua forma fisica sembra ottima
24 gennaio 2023

Qualche giorno fa Marc Marquez l'ha detto chiaro: "Voglio il titolo, vado in guerra". E sembra davvero pronto fisicamente, come si vede nelle foto postate dall'Austria. Sembra che il braccio destro, quello operato quattro volte, sia ok.

Sì perché il pilota spagnolo si trova a Thalgau, ospite di Red Bull, e si è allenato nella super palestra del colosso delle bevande energetiche, il Center for High Performance Athletes.

Gli atleti sponsorizzati Red Bull hanno a disposizione questo centro sportivo all’avanguardia con molti esperti in grado di analizzare e migliorare l'allenamento e la forma di un atleta.

Marc si è sottoposto a molti test e ha fatto un video della sua spirometria, cioè l’analisi della capacità polmonare. Il 93 ha anche assistito a una gara di coppa del mondo di sci.

“Ho trascorso alcuni giorni molto produttivi all'APC Center con la famiglia Red Bull" ha scritto sui suoi social il pilota, che ora è tornato in Spagna.

Secondo il fratello Alex è lui il favorito per il campionato 2023. L’otto volte campione del mondo ha mostrato una invidiabile forma fisica, il che lascia supporre che il suo inverno sia stato finora ottimo.

Adesso mancano meno di tre settimane alle prime prove del 2023, in Malesia. Sono previsti tre giorni di test ufficiali, dal 10 al 12 febbraio. La prima gara invece è il 26 marzo in Portogallo.

Ultime da MotoGP

Hot now

Caricamento commenti...