MotoGP 2023. Alex Marquez: “Marc è il più forte, è il favorito al titolo” #lanotiziainprimafila [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Durante la presentazione del team Gresini, Alex, inevitabilmente, parla anche del fratello. E le sue parole sono un chiaro indizio sulle condizioni fisiche di Marc, che, finalmente, può allenarsi come non faceva da tempo. E tutto sembra procedere per il verso giusto
21 gennaio 2023

Bisogna ammetterlo, c’è sempre un po’ di emozione quando si parla del Team Gresini. Ed è inevitabile che sia così. Rispetto al 2022, la squadra è cambiata parecchio, non solo perché c’è Alex Marquez al posto di Enea Bastianini, ma anche per l’arrivo di nuovi tecnici.

La moto, sempre Ducati, è ancora azzurro “cielo/aria”, con l’inserimento di un bel po’ di rossi: sono di parte, ma a me sembra bella. Ma non è di questo che voglio parlare insieme a voi, ma di una risposta di Alex Marquez sugli allenamenti con il fratello Marc. “Lui è indiscutibilmente il più forte di tutti, quello che ha vinto di più: è il favorito per il titolo”. Ecco, al di là di come sarà la prossima Honda 2023, questa frase di Alex mi sembra da evidenziare con un circolato rosso: la mia interpretazione è che l’otto volte campione del modo sta bene fisicamente, non dovrebbe più avere problemi con il braccio destro operato quattro volte dopo il terribile infortunio di Jerez 2020. Insomma, la sensazione è che nel 2023 vedremo un Marc Marquez al 100%.

E’ questo l’argomento de #lanotiziainprimafila di oggi. Qual è la vostra opinione

Ultime da MotoGP

Hot now

Caricamento commenti...