DopoGP della Thailandia. Alla pari: fate il vostro gioco! [VIDEO]

Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Dopo la gara disastrosa di Quartararo, Bagnaia raggiunge il vertice della classifica e si riparte da zero. Oliveira con l’ottima KTM sul bagnato, poi Miller, Pecco e Zarco. Perché Fabio così male? Zarco ha graziato Bagnaia? L’Aprilia ha perso una grande occasione?
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
3 ottobre 2022

Quali sono state le chiavi del GP?

Questa sera alle 18, il nostro DopoGP live sul GP numero 19 della stagione 2022 con Nico, Zam e l’ingegnere Bernardelle.  Che sarà chiamato a spiegarci tecnicamente come la Yamaha di Quartararo ha mancato clamorosamente una gara che pareva ben preparata sull’asciutto; come, al contrario, Bagnaia ha risolto i problemi di Motegi, perché Marquez ha usato il forcellone in carbonio sul bagnato, perché la KTM è così efficace con la pioggia e tanto altro.

La pole di Bezzecchi (poi lento in gara), il gioco di squadra in Ducati, le disavventure dell’Aprilia, le condizioni di Marquez, la depressione in Suzuki: tanto da analizzare. E da raccontare la giornata particolare di Buriram con la netta vittoria di Foggia in Moto3 e il rocambolesco successo di Arbolino in Moto2. Qualche volta la pioggia fa bene, anzi spesso.

La prossima gara il 16 ottobre in Australia, a Philip Island. Cosa ci aspetta? Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, qui e sul canale YT di Moto.it.

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...