Le più belle foto della fiera di Padova

Le più belle foto della fiera di Padova
Custom, novità di mercato e numerose bellezze (tatuate e non) hanno accolto il pubblico presso la Fiera di Padova
18 gennaio 2010


CHIUSA OGGI LA 16ESIMA EDIZIONE DEL PADOVA BIKE EXPO SHOW 2010 


Va in archivio il Padova Bike Expo Show 2010. Giunta alla sua sedicesima edizione, la manifestazione organizzata da PadovaFiere Spa ha richiamato migliaia i visitatori che hanno letteralmente invaso i nove padiglioni del quartiere fieristico nel corso del weekend, trovando tra i 70.000 mq di aree coperte ed i 10.000 mq di aree scoperte un vastissimo programma di eventi e, soprattutto, la professionalità e la passione di centinaia di espositori, che hanno saputo dato risposte concrete ad un pubblico esigente.
 
La presentazione della custombike "Il Padrino"
La presentazione della custombike "Il Padrino"


"La sedicesima edizione del Bike Expo Show - ha dichiarato Paolo Coin, Direttore Generale di PadovaFiere Spa - è la seconda puntata di un evento completamente ripensato e che punta a recuperare i valori e l'identità che nel tempo hanno dato vita ad una manifestazione assolutamente unica nel suo genere.
La capacità di miscelare le tinte forti del mondo custom a quelle più generaliste ma non meno genuine della "passione moto" fanno e faranno sempre più di Padova l'appuntamento che apre la stagione internazionale dei bikers.
"
"Le relazioni internazionali che stiamo definendo - aggiunge Coin - consolideranno il ruolo del Bike Expo Show di Padova come protagonista del mondo custom e del mototurismo, che ha avuto proprio qui il suo battesimo fieristico."
L'appuntamento con il Padova Bike Expo Show è ora fissato al 2011.
 

Leggi anche

Hot now