mostra aiuto
Accedi o registrati
Ducati Panigale V4

Ducati Panigale V4: ancora foto rubate

- Altre tre immagini scattate all'interno dell'azienda mostrano la nuova Ducati Panigale V4 in veste definitiva
Ducati Panigale V4: ancora foto rubate

Continuano ad uscire foto rubate della nuova Ducati Panigale V4, di cui vi abbiamo presentato il motore Desmosedici Stradale e riguardo la quale abbiamo parlato con l'AD Ducati Claudio Domenicali nell'intervista del nostro Nico Cereghini. Nel frattempo, a guastare la festa di Ducati spuntano appunto tre immagini, scattate direttamente nelle linee produttive dell'azienda bolognese, che mostrano una Panigale V4 in versione definitiva.

A smentire i malfidenti che nei giorni scorsi dubitavano dell'altro scatto colto al Mugello, nelle immagini vediamo una moto praticamente identica a quella che vi abbiamo precedentemente mostrato, impegnata nel photo-shooting col pilota Alessandro Valia. Si confermano prese d'aria molto più estese rispetto all'attuale bicilindrica, con un gruppo ottico anteriore invece decisamente ridotto ai minimi termini. Praticamente identico l'andamento del posteriore, che pure si differenzia per un telaietto reggisella modificato per attaccarsi alla bancata posteriore dei cilindri.

La vista posteriore della Ducati Panigale V4

Si conferma anche l'andamento dello scarico dell'attuale, con un tortuoso e muscoloso doppio giro subito davanti alla ruota posteriore, a smentire chi (come noi) pronosticava una soluzione più vicina a quella della Superbike ufficiale e delle Superleggera e Final Edition. Ricordiamo la cilindrata oversize di 1.103 cc per il V2 di 90° ruotato all'indietro di 43° in versione stradale, capace di erogare 210 cv e 120 Nm in configurazione Euro-4.

La Panigale V4 verrà presentata con un giorno d'anticipo rispetto al via di EICMA, il 5 novembre alle ore 21.

 

      1 di 0  
    • babau551

      ...allora la linea parrebbe confermata. Complimenti, bella me**a! Come ho già detto sembra la Panigale che ha smesso di fare sport ed è ingrassata....potrebbero chiamarla Panigaldo (Panigale+Ronaldo).
      Aggiungo che anche dalle foto trasmette una sensazione giocattolosa...sicuramente non di qualità
    • Jojoe, Bologna (BO)

      Vista nella foto presa di dietro, il davanti sembra molto più magro che nella foto vista di profilo...Comunque delle foto "rubate" non ci srede più nessuno. Alla fine se la novità è il motore é difficile valutare con una foto.
    Inserisci il tuo commento