SBK 2025. GP Emilia Romagna a Misano. Nolan ha presentato il casco replica di Andrea Iannone

SBK 2025. GP Emilia Romagna a Misano. Nolan ha presentato il casco replica di Andrea Iannone
Due i modelli disponibili, accomunati dalla grafica scelta dal pilota per il suo percorso in Superbike, che rappresenta una fenice
15 giugno 2025

Misano Adriatico - In occasione del sesto GP del campionato SBK Nolan e Andrea Iannone hanno presentato la nuova grafica del casco replica Iannone, declinata su due modelli di casco integrale.

Il legame tra Nolan e Andrea Iannone è nato ad inizio 2024 con il rientro del pilota abruzzese nel mondo delle corse, nel campionato Superbike.

Il casco è disponibile in due versioni con specifiche differenti, accomunate però dalla grafica del modello X-804 che il pilota ha indossato in gara.

Un chiaro messaggio che si cela dietro all’immagine della fenice disegnata sulla calotta, unita alla frase “Come una fenice risorgo dalle ceneri”, cioè un invito a non fermarsi mai

"I due caschi Nolan Replica Iannone - si legge nel comunicato - si differenziano per il posizionamento in collezione, pur appartenendo entrambi al segmento Speeding, per le specifiche tecniche e, soprattutto, per gli importanti dettagli grafici che si esprimono sulle due calotte rispettando la superficie e i componenti applicati ai caschi stessi. X-804 RS UC REPLICA IANNONE: Fibra e Carattere Questa versione del casco REPLICA, molto simile all’originale indossato da Andrea Iannone in gara, è la versione top di gamma integrale in fibra Speeding, personalizzato con una finitura lucida,trame di carbonio a vista e dettagli grafici esclusivi".

Il casco top di gamma è disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 3XL da inizio luglio, prezzo al pubblico suggerito di 899,99 euro.

L'altro casco, versione N60-6 Sport "è dedicata ai motociclisti dallo spirito sportivo ma per un uso più stradale, un casco per tutti i giorni. È l'interpretazione del casco integrale più smart, progettato dai tecnici e dai designer di Nolan pensando ad un utilizzo quotidiano, ma anche per esprimere la propria passione in sella in occasione di un giro tra i tornanti di montagna o sulle curve del lago, o semplicemente per il tempo libero". Sarà disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 3XL da fine luglio, con prezzo al pubblico suggerito di 349,99 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...