mostra aiuto
Accedi o registrati
Piloti

Rea riceve dai reali inglesi il "Most Excellent Order"

- La famiglia reale inglese ha premiato Jonathan Rea per il servizio eccezionale reso alla comunità. Il pilota Kawasaki ha ricevuto l'onoreficenza dal Principe William
Rea riceve dai reali inglesi il Most Excellent Order

Jonathan Rea è stato insignito a Londra del "Most Excellent Order of the British Empire", una delle più altre onoreficenze civili. Il campione della Kawasaki ha ricevuto la medaglia direttamente dalle mani del Principe William durante una cerimonia celebrata a Buckingham Palace.

"l principe William è un appassionato di motociclismo, abbiamo parlato anche delle sue moto. Sono molto onorato di essere stato invitato qui e di aver ricevuto un MBE. È stato più di un sogno, più di quanto mi aspettassi. Essere qui oggi mi ha fatto comprendere quello che ho veramente raggiunto".

Prima di lui,  l'MBE è stato conferito ai Beatles, a Geoff Duke, Mike Hailwood, Barry Sheene, Joey Dunlop, e recentemente a Luis Hamilton, solo per citarne alcuni.

 

  • babau551

    Bravo Rea!Onorificenza strameritata!
  • france561922, Bagno a Ripoli (FI)

    bella la foto... notare il look dei capelli di entrambi: sembra che Rea abbia fatto lo scalpo a William e se lo sia messo in testa
Inserisci il tuo commento