La settimana della Superbike va in chiaro su MOTOTV

La settimana della Superbike va in chiaro su MOTOTV
30 aprile 2008

 
UNA SETTIMANA DI SUPERBIKE IN CHIARO SU MOTOTV

Roma, 30 aprile 2008 - Una settimana tutta dedicata alla Superbike.

Dal 3 al 12 maggio, in occasione della tappa italiana di Monza, MotoTv (canale 237 di SKY) trasmetterà in chiaro per gli appassionati delle derivate di serie.

Un appuntamento da non perdere, che farà da lente d'ingrandimento su uno dei campionati più avvincenti e di maggiore successo e su un tracciato dove i piloti hanno scritto le pagine più belle della Superbike.

Si partirà sabato 3 maggio, alle 21, con le dieci sfide più belle della storia mentre il giorno successivo, sempre alla stessa ora, andrà in onda la biografia del campione Carl Fogarty, leggenda della Ducati. Lunedì 5 e martedì 6, invece, sarà la volta di altri due piloti simbolo, Troy Bayliss e Max Biaggi.

Mercoledì 7, alle 23, il talk-show sportivo "RR Races Report" presenterà l'attesa gara italiana di Monza con l'intervento in studio dei protagonisti e dei personaggi che hanno fatto la storia della Superbike.

Il giorno successivo, alle 20:05, MotoTv trasmetterà la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell'evento.

Da giovedì 8 a lunedì 12, tutti i giorni alle 21:00, andrà in onda uno speciale quotidiano sul dietro le quinte della tappa  di Monza, con interviste, retroscena e servizi speciali realizzati nel paddock.

Tra gli inviati, due ospiti illustri come Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che racconteranno la sfida di Monza dal loro personale punto di vista e che proveranno in pista le moto protagoniste della stagione 2008.

Da non perdere, sabato 10 alle 17:40, la diretta della terza tappa di campionato europeo Superstock 600, considerato il vivaio dei futuri campioni della Superbike.

LA PROGRAMMAZIONE:
SABATO 3, ORE 21: LE DIECI SFIDE PIU' BELLE
DOMENICA 4, ORE 21: CARL FOGARTY
LUNEDI' 5, ORE 21: TROY BAYLISS
MARTEDI' 6, ORE 21: MAX BIAGGI
MERCOLEDI' 7, ORE 23: RR RACES REPORT SPECIALE SBK
GIOVEDI' 8, ORE 20:05: CONFERENZA STAMPA - ORE 21: SPECIALE SBK MONZA, LA STORIA
VENERDI' 9, ORE 21: SPECIALE SBK MONZA DAL PADDOCK
SABATO 10, ORE 17:40: DIRETTA GARA SUPERSTOCK 600 - ORE 21: SPECIALE SBK MONZA DAL PADDOCK
DOMENICA 11, ORE 21: SPECIALE SBK MONZA DAL PADDOCK
LUNEDI' 12, ORE 21: SPECIALE SBK MONZA - IL MEGLIO DI