Cancelli aperti e maxischermo a Borgo Panigale per assistere alla penultima tappa del Mondiale SBK

Cancelli aperti e maxischermo a Borgo Panigale per assistere alla penultima tappa del Mondiale SBK
1 ottobre 2008


Domenica 5 ottobre il Ducati Xerox Team affronterà la penultima tappa del Mondiale Superbike sul circuito francese di Magny Cours.

Il campione australiano Troy Bayliss, dopo la spettacolare e sfortunata gara di Vallelunga, è più che mai determinato a non protrarre ulteriormente l’agonia per la conquista del suo terzo titolo iridato.
Dopo il successo di pubblico del maxischermo organizzato per la gara di Vallelunga, anche in questa occasione Ducati ha deciso di aprire i cancelli dell’azienda per permettere a tutti i tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale” di seguire le due gare da un maxischermo predisposto nel piazzale antistante lo stabilimento Ducati.

I cancelli della fabbrica apriranno a partire dalle ore 10.00 del mattino e tra una manche e l’altra sarà possibile visitare il Museo. Moto ed auto potranno essere parcheggiate nel parcheggio esterno. Sarà previsto inoltre un punto di ristoro.
L’aspettativa è tantissima e conoscendo il temperamento di Troy di sicuro si assisterà a due gare memorabili.
Non perdere l’occasione di vivere insieme la gara in diretta e condividere le emozioni che solo un grande uomo e pilota straordinario come Troy Bayliss può regalare!

Per ulteriori informazioni: http://www.ducati.com/it/news/08/news033/news033.jhtml