Troy Bayliss, caviglia rotta in un incidente nel Flat Track

Troy Bayliss, caviglia rotta in un incidente nel Flat Track
Thomas Bressani
Brutta caduta durante la gara di Flat Track a Sacramento Mile. Bayliss operato alla caviglia destra dopo una scivolata con la sua Ducati bicilindrica da 1.100 cc
4 giugno 2015

Brutta scivolata il 30 maggio a Sacramento Mile per Troy Bayliss. L'ex pilota e campione della Superbike, nella semifinale di Flat Track, ha perso il controllo della sua Ducati bicilindrica da 1100 cc andando a sbattere contro gli air fence. Nell'impatto ha riportato la frattura della caviglia destra e, mentre era ancora in ambulanza, su Twitter, ha commentato:

 

"Well this was not in the plan, not sure what it is but foot was pointing wrong way, grabbed in air fence".

"Beh questo non era nei piani, non so bene cosa sia ma il piede puntava dalla parte sbagliata, incastrato nell'air fence".

 

 

Ricoverato in ospedale è stato sottoposto ad una operazione che lo costringerà ad almeno due settimane di riposo. Troy rimane comunque fiducioso e su Facebook scrive di voler tornare in sella per il round dell'11 luglio a Indy Mile. La foto post operazione della caviglia, pubblicata sul social network, non rassicura molto i suoi fan, ma sappiamo che l'australiano farà di tutto pur di ripresentarsi al più presto sugli ovali di Flat Track. 

Caricamento commenti...