Ripartono i corsi della Off Road School Husqvarna

Ripartono i corsi della Off Road School Husqvarna
Moto.it
  • di Moto.it
Inizia il decimo anno di attività della Off Road School, la scuola guida che a partire dal 2004 organizza corsi di enduro, motocross, minicross e supermotard per adulti , ragazzi e bambini
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 febbraio 2013

Adulti e ragazzi, sotto l’occhio attento di istruttori federali e campioni Husqvarna, potranno imparare ad andare in moto o migliorare la loro guida in fuoristrada con la Off Road School.

Inizia il decimo anno di attività della Off Road School, la scuola guida che a partire dal 2004 organizza corsi di enduro, motocross, minicross e supermotard per adulti , ragazzi e bambini.
 

La missione della Off Road School è quella di far conoscere l’affascinante mondo dell’off-road, e di accompagnare l’allievo in un percorso di attività didattiche per affrontare la guida su due ruote in sicurezza.


Tre i livelli di corso previsti: base per i principianti, guida sicura e il livello agonistico, oltre al corso di minicross specificatamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.
Gli iscritti, scrupolosamente seguiti da istruttori federali e campioni del Racing Team Husqvarna, potranno partecipare ai corsi con qualsiasi tipo di moto oppure noleggiare presso la scuola una Husqvarna tra i vari modelli in catalogo della produzione e l’abbigliamento tecnico dedicato.


I corsi previsti per questa stagione, la cui durata è di un giorno, si svolgeranno in diverse località del nord Italia e inizieranno il prossimo 16 marzo da Gemonio (VA) con un corso di enduro, a cui seguirà il 23 marzo un corso di motocross e minicross che si terrà sul circuito di Mantova .


Informazioni


Il programma dei corsi 2013 è visibile sul sito www.offroadschool.it da cui è anche possibile iscriversi on-line.
Per maggiori informazioni e iscrizioni si prega di scrivere a info@offroadschool.it, oppure contattare gli organizzatori Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri 345/4407010 oppure 335/8347924.
Caricamento commenti...