corsi

Ripartono i corsi della Off Road School Husqvarna

- Inizia il decimo anno di attività della Off Road School, la scuola guida che a partire dal 2004 organizza corsi di enduro, motocross, minicross e supermotard per adulti , ragazzi e bambini
Ripartono i corsi della Off Road School Husqvarna

Adulti e ragazzi, sotto l’occhio attento di istruttori federali e campioni Husqvarna, potranno imparare ad andare in moto o migliorare la loro guida in fuoristrada con la Off Road School.

Inizia il decimo anno di attività della Off Road School, la scuola guida che a partire dal 2004 organizza corsi di enduro, motocross, minicross e supermotard per adulti , ragazzi e bambini.
 

La missione della Off Road School è quella di far conoscere l’affascinante mondo dell’off-road, e di accompagnare l’allievo in un percorso di attività didattiche per affrontare la guida su due ruote in sicurezza.


Tre i livelli di corso previsti: base per i principianti, guida sicura e il livello agonistico, oltre al corso di minicross specificatamente dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni.
Gli iscritti, scrupolosamente seguiti da istruttori federali e campioni del Racing Team Husqvarna, potranno partecipare ai corsi con qualsiasi tipo di moto oppure noleggiare presso la scuola una Husqvarna tra i vari modelli in catalogo della produzione e l’abbigliamento tecnico dedicato.


I corsi previsti per questa stagione, la cui durata è di un giorno, si svolgeranno in diverse località del nord Italia e inizieranno il prossimo 16 marzo da Gemonio (VA) con un corso di enduro, a cui seguirà il 23 marzo un corso di motocross e minicross che si terrà sul circuito di Mantova .


Informazioni


Il programma dei corsi 2013 è visibile sul sito www.offroadschool.it da cui è anche possibile iscriversi on-line.
Per maggiori informazioni e iscrizioni si prega di scrivere a [email protected], oppure contattare gli organizzatori Martino Bianchi e Fabrizio Carcano ai numeri 345/4407010 oppure 335/8347924.

  • Schongut, Traona (SO)

    I corsi e ricorsi della vita

    Se si parla di corsi, io che ho partecipato al primo in Valtravaglia sui campi di Filippini, ne posso solo parlare bene.
    B E L L I S S I M I......
    Gemonio è quello che preferisco.
    Il posto, la vista e i percorsi sono molto belli.
    Ma anche Ponte Pattoli è immenso.
    Da rifare.

    Per i ricorsi all'assistenza, divei che se la situazione è questa, fate bene a scrivere sulla loro pagina FB e farvi sentire
  • diego.pagia, Concorezzo (MB)

    @max999

    non mi permetto di contestare ciò che dici, ma qui in brianza io godo di buona assistenza, il mio concessionario fa la manutenzione alla mia 449 come si deve e i pezzi di ricambio sono spesso disponibili nel giro di una settimana. la cosa che mi spiace è il clma d'incertezza che si vive ora dopo il passaggio di proprietà, e non sapere come si evolverà la cosa
Inserisci il tuo commento