gara annullata

Red Bull Erzbergrodeo 2020: cancellato

- Purtroppo era nell'aria ed era del tutto prevedibile: parliamo della cancellazione di una delle gare di enduro estremo più amate e seguite, anche dal pubblico italiano

Gli organizzatori dell'ErzbergRodeo 2020 hanno cancellato l'importante evento sportivo di enduro estremo, che ogni anno da 25 a questa parte ha luogo nella leggendaria cava austriaca. Il Governo Federale Austriaco ha infatti vietato ogni tipo di evento pubblico sino alla fine del mese di giugno.

La società che organizza ogni anno Red Bull Erzbergrodeo a metà giugno ha ritenuto quindi impossibile preparare questa fantastica gara. E' la prima volta che succede nella sua storia di 25 anni, ma abbiamo visto che il coronavirus sta stravolgendo le vite di tutti e ha spinto la comunità internazionale a sospendere, annullare o rinviare appuntamenti imperdibili come le Olimpiadi.
Dopo Pasqua sapremo se e come verrà recuperata l'edizione 2020 dell'ErzbergRodeo.

A quel punto aggiornermo i nostri lettori anche sugli sviluppi della nostra iniziativa speciale Acerbis e Moto.it ti portano all'Erzberg Rodeo 2020, dedicata ai nostri lettori.

Per tenere il morale alto e per farvi compagnia vi proponiamo qui sopra la nostra gara all'EzbergRodeo con il nostro tester Aimone, assistito per l'occasione dal grande Gio Sala.

 

  • Campiglio-1956, Lugagnano Val d'Arda (PC)

    Un grande peccato; certo che la simpatia di Giò, è contagiosa...
    Riproviamoci, dài :-)
Inserisci il tuo commento