Acerbis e Moto.it ti portano all'Erzberg Rodeo 2020

Moto.it
  • di Moto.it
Un lettore, con il nostro Maurizio Vettor, in gara nella competizione che ha creato il mito dell'Estremo. Mostraci la tua passione per l'Enduro!
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 febbraio 2020

Un mito, una leggenda, la gara più incredibile, per qualsiasi appassionato di enduro. Erzberg Rodeo: la gara a cui proprio tu potresti partecipare, grazie ad Acerbis e Moto.it!

Come? Pubblica, attraverso i tuoi canali social, utilizzando l'hashtag #ACERBISrodeo, un video che mostri alla redazione di Moto.it quanta e quale sia la passione che nutri nei confronti dell'enduro. Gli autori dei dieci video che, a insindacabile giudizio proprio della redazione, saranno risultati i più emozionanti, prenderanno parte con la propria moto a una speciale giornata in compagnia dei nostri amici di Enduro Republic. In questa occasione, uno dei dieci presenti sarà scelto per vivere, in compagnia del nostro Maurizio Vettor, il sogno di partecipare all'edizione 2020 dell'Erzberg Rodeo, con tanto di iscrizione, moto, assistenza e trasferta messi interamente a disposizione da Acerbis! Cosa state aspettando? Avete tempo fino al 6 marzo!

Caricamento commenti...