Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che regala emozioni. Eccezionale sotto diversi aspetti, in primo luogo quelli prestazionale ed estetico: performance brillanti e linea intramontabile.
Moto veramente bella e fantastica da guidare. Molto pistaiola ma comoda.
La R6 è veramente un progetto azzeccato in pieno, la dimostrazione è che il motore ed il telaio dal 2008 in avanti è sempre il solito.
A livello di guida è veramente molto facile e agile. Il motore davvero potente e la versione dal 2008 in poi con l'aspirazione con i cornetti ad altezza variabile, ha anche coppia ai medi-bassi rispetto al modello precedente. Insomma se volete una moto con cui divertirvi fin da subito e a cui non manca davvero nulla. PRENDETELA!
Pregi
Accattivante e attira sempre l’attenzione,freni che potrebbero fermare anche un treno e motore lineare che non da strappi
Difetti
Estrema come posizione di guida,sospensioni solide ma troppo rigore su strada,in estate entra sempre in funzione la ventola per raffreddare il motore che nelle strade di montagna entra in coppia non prima dei 8000 giri
Ottima moto uso pista strada nn adatta all uso con passeggero sopratutto se medio alto di statura moto rifinita bene e affidabile motore un po rumoroso
Gran motore affidabile, ideale per la pista e molto divertente. Io la uso in pista e tra le 600 è la regina!
Moto fantastica senza problemi molto divertente e di una potenza impressionante poca manutenzione forse un po’ scomoda per il passeggero.
Favolosa. Se impari a guidare questa moto
Puoi guidare qualsiasi cosa. Moto creata per la pista quindi usatela in pista. Per strada non vale la pena gira troppo alta.
Inutile in strada, pista e tanto gas , anche da originale si viaggia subito forte.... gran moto.