Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, l'unica pecca la centralina, che nasceva già all'epoca difettosa e necessita sempre di controlli e manutenzione. Gran moto in generale, impossibile non divertirsi
E' una splendida moto per iniziare, per continuare e per divertirsi in tranquillità. Una moto con una personalità unica.
Ho guidato una Virago per 13 anni e, salvo l'ordinaria manutenzione, non mi ha dato mai il minimo problema. Guidarla è come suonare un violino: dolce e fedele nelle curve, affidabile nei sorpassi, perfetta per chi ha il gusto del viaggio senza rischiare velocità pericolose.
Ottima ripresa e materiali indistruttibili; se curata e lucidata a fondo all'inizio di ogni stagione, il tempo da dedicarle poi per ripetere le operazioni sarà praticamente nullo. Il resto, è vento e vita!
Una moto accessibile a tutti, esteticamente molto bella, un motore affidabile e con una buona coppia vista la cilindrata. Non è una moto per correre ma per andarci a passeggio in tranquillità. Seduta molto comoda e larga, anche per il passeggero non è troppo affaticante. Sospensioni sono il minimo sindacale, nessuna regolazione ma fanno il loro lavoro. Buoni i consumi.
Bella moto, ottime prestazioni. Consigliata a chiunque ami usare la moto per godersi il paesaggio intorno.
Acquistata usata con 12000 km, ne ho fatti circa altri 15000. Grande piacere di guida e comodità. Fatto qualche viaggetto sugli appennini, o per gite fuori porta, comunque sempre senza intoppi. Qualche volta ha avuto problemi elettrici (batteria, avviamento, ecc.), ma penso sia una sua caratteristica.
Scattante agile facile da guidare divertente e affidabile. Come prima moto è fantastica.
Moto perfettamente funzionante, nessun lavoro fare per guidarla.
Le foto parlano per come è tenuta e sistemata.
Moto ottima come primo approccio. Semplice da guidare anche nel traffico. motore onesto. passeggero un po sacrificato.
Adatta a utenti di corporatura minuta, pur avendo un ottimo e affidabile motore bicilindrico ha il baricentro basso e sella piccola ma ben imbottita.