Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente bella affidabile e maneggevole adatta anche alle donne perché leggera rispetto ad altre custom
ottima moto, semplice ed equilibrata, leggera e facile da utilizzare, buone finiture
Moto perfetta per la città, casa/lavoro o semplici giri fuori porta della domenica. Il motore è brillante e i consumi sono ottimi.
Moto facile, affidabilissima e con ottime finiture. Motore tranquillo ma con grinta se serve, consumi 20 /25 km litro,molto comoda anche per viaggi,manutenzione dai costi molto bassi.
Una regina. La virago è bella pur non essendo pacchiana. Per gli amanti del viaggio rilassato è comoda anche col passeggero. Affidabile.
Moto per brevi scampagnate, motore di potenza limitata ma consuma poco, fa il suo lavoro senza grandi pretese.
spettacolare moto azzeccatissima tuttofare
Una custom ma anche no. Una moto facile da guidare, prestazioni in linea con la cilindrata della moto, moto molto versatile adatta sia in città che per gite fuori porta, consumi bassissimi, affidabilità elevata, quasi priva di vibrazioni.
E' una splendida moto per iniziare, per continuare e per divertirsi in tranquillità. Una moto con una personalità unica.
Ho guidato una Virago per 13 anni e, salvo l'ordinaria manutenzione, non mi ha dato mai il minimo problema. Guidarla è come suonare un violino: dolce e fedele nelle curve, affidabile nei sorpassi, perfetta per chi ha il gusto del viaggio senza rischiare velocità pericolose.
Ottima ripresa e materiali indistruttibili; se curata e lucidata a fondo all'inizio di ogni stagione, il tempo da dedicarle poi per ripetere le operazioni sarà praticamente nullo. Il resto, è vento e vita!