Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, maneggevole, leggera e grintosa per viaggiare in comodità da soli o in due. I cavalli si fanno sentire e la coppia è buona
una moto da divertirsi, per veri appassionati/ appassionate, altezza sella da terra 69 cm, quindi ideale anche pee persone non alte.
Moto ottima per lunghi e corti viaggi molto affidabile mai avuto problemi si guida con patente a2
Ottima custom dalle ottime prestazioni e grande minima manutenzione e grande affidabilità consumi contenuti vero stile custom vintage
La moto Virago 535 è per tutte le occasioni, tranne fuori strada, comoda parca nei consumi, sicura buona per passeggiare e viaggiare, si adatta anche alle strade cittadine.
Anni fa sono inciampato su questa moto che doveva essere una breve tappabuchi. Non credo la venderò mai, mi ha fatto innamorare del custom. Ideale per passeggiate, il motore anche se piccolo è brioso. La ciclistica non consente guide sportive. I freno anteriore è inadeguato, il tamburo posteriore tende a bloccare, la forcella anteriore affonda ad ogni minima frenata. Ma se portata alle sue andature è instancabile.
La manutenzione e minima e va praticamente sempre.
Una moto piacevole per gite e fuoriporta, comoda, facile da guidare anche per chi non è alto di statura. Motore inossidabile, con poca elettronica funziona sempre e non dà mai problemi. Linea superclassica, ideale anche per chi voglia una base per customizzazioni.
Moto perfetta per viaggi sia lunghi che corti, anche in 2 persone si porta perfettamente, da quando l’ho acquistata mi ci sono sempre divertito.
Sulle percorrenze medie è una goduria, il motore ha una spinta davvero vigorosa e tira fino a 160 km senza fatica. Le sospensioni se regolate a puntino non sono scomode tranne se si viaggia in 2.
In 21 anni, la moto non ha mai dato problemi di meccanica, effettuati sempre e solamente manutenzione annuale. Super consigliata come prima moto essendo un motore con erogazione molto fluida.