Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una volta acquistata la Yamaha le ho dedicato negli anni continue cure nell' ambito di un programma di revisione completa che ne garantisse soprattutto la affidabilità .
Le gite domenicali dovevano essere un piacere spensierato senza preoccupazioni sulla affidabilità della moto .
Poi la Virago è diventata la mia seconda moto e avrei voluto realizzare , con l' ultima fase dei lavori ( l' estetica ) un progetto di customizzazione che poi ho lasciato perché ho cominciato a viaggiare in moto e preferisco lavorare sulla enduro che mi accompagna nei miei viaggi .
La verniciatura è quella originale , come le due bozze sul serbatoio da urti nel garage ......
La moto è veramente a punto e ho le fatture e il diario di tutti i lavori eseguiti .
Auguro tanto divertimento a chi la acquisterà .
Moto per brevi scampagnate, motore di potenza limitata ma consuma poco, fa il suo lavoro senza grandi pretese.
Anni fa sono inciampato su questa moto che doveva essere una breve tappabuchi. Non credo la venderò mai, mi ha fatto innamorare del custom. Ideale per passeggiate, il motore anche se piccolo è brioso. La ciclistica non consente guide sportive. I freno anteriore è inadeguato, il tamburo posteriore tende a bloccare, la forcella anteriore affonda ad ogni minima frenata. Ma se portata alle sue andature è instancabile.
La manutenzione e minima e va praticamente sempre.
spettacolare moto azzeccatissima tuttofare
Virago 535 splendida moto custom di media cilindrata adatta per un uso cittadino e per gite fuori porta da medio raggio.
Una moto piacevole per gite e fuoriporta, comoda, facile da guidare anche per chi non è alto di statura. Motore inossidabile, con poca elettronica funziona sempre e non dà mai problemi. Linea superclassica, ideale anche per chi voglia una base per customizzazioni.
Moto pesante ma ben manovrabile, ottima in città e valida per gite senza fretta. L'altezza da terra limitata aiuta nelle manovre.
Moto perfetta per viaggi sia lunghi che corti, anche in 2 persone si porta perfettamente, da quando l’ho acquistata mi ci sono sempre divertito.
Ho potuto usarla poco, data la mia età. Ma ho fatto alcuni viaggi lunghi, anche 300 km, e mi sono trovato bene.