Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter con una discreta ripresa i consumi sono contenuti un po' pesante ma considerando la cilindrata è nella media
Ottimo nella guida, molto agile nelle manovre e nel traffico cittadino. Motore potente, ottimo spunto.
Buongiorno, la mia opinione personale è che in questa categoria questo scooter sia il Top, purtroppo devo venderlo per problemi di salute altrimenti non me ne sepaterei.
Ottimo scooter sia per la città che anche per l’autostrada consumi contenuti e ottima ciclistica e frenata sopratutto quella anteriore.
Ottimo scooter per spostamenti di breve/media distanza. Grande capacita di spazio nel vano sottosella.
Yamaha X-Max 400 è uno scooter molto versatile, compatto e si adatta ad ogni situazione (urbana ed extraurbana). La seduta è comoda e spaziosa anche per viaggi più lunghi e di coppia. Piacevole da guidare in ogni condizione!
Ottima scelta per uno scooter da usare in ogni condizione. Ottimo anche per viaggi confortevoli.
Scooter ottimo, affidabile e comodo molto adatto ai viaggi lunghi, ma discreto anche in città. Motore grintoso ed ottimo impianto frenante, capienza sottosella lodevole.
Un ottimo scooter mai avuti problemi, fedele compagno di ogni avventura, freni perfetti, ottima piega in curva sembra pesante ma una volta salito su ti diverti come non mai.
Scooter comodo e adatto anche a lunghi spostamenti. Passeggero comodo e poco presente nella conduzione del veicolo. Motore discretamente reattivo.