Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter dalle ottime prestazioni, affidabile e comodo anche per lunghe percorrenze. Maneggevole sul misto. Che dire, secondo me uno degli scooter più azzeccati.
Scooter bellissimo, silenzioso ed affidabile, comodissimo anche per lunghi viaggi in coppia con tanto spazio a bordo.
Nell'insieme la moto è molto guidabile, agile, con un buon motore e consumi discreti.
L'unico difetto che ho riscontrato è per il passeggiero posteriore, soffre un pò troppo le asperità del terreno.
Sicuramente il disagio e dato dalla tipologia dell'ammortizzatore che è posizionato verticalmente sulla ruota.
Ho percorso circa 2000Km, mi sono divertito in curva e nel traffico, con prestazioni brillanti, restando sempre in sicurezza grazie anche all'impianto frenante con ABS.
Moto perfetto, bellissimo, perfetto la strada, abbastanza forte, freni e abs lavori bene.
Scooter versatile che si adatta a ogni esigenza sia per uso urbano che extraurbano, affidabile, preciso e confortevole.
utilizzato sia per tragitto casa lavoro che per gite domenicali si è rivelato secondo me un ottimo scooter per la categoria: vani super capienti, buona andatura, ciclistica sopra la media. forse un po pesantuccio ma problema controbilanciato da un ottimo sistema frenante. Con un bel paio di gomme la ciclistica rendeva la guida anche divertente.
Molto soddisfatto, ottima qualità generale, molto bello l’allestimento Momodesign.
Mai avuto nessun problema.
Scooter di fascia medio alta di grande qualità e dalle prestazioni che iniziano ad essereottime specialmente do 0 a 120 km/h. Vano sotto sella estremamente capiente, contiene due integrali e resti ancora spazio. Con bauletto puoi fare la spesa senza avere problemi e puoi trasportare di tutto. Ottima stabilità e consumi contenuti. Plastiche durature e di ottimo pregio.
Ottimo scooter, affidabile. Buon motore
Buona ripresa e ottima tenuta di strada comodità, sottosella da dieci a lode consumi nella norma.
Un ottimo scooter per la citta.