Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter di fascia medio alta di grande qualità e dalle prestazioni che iniziano ad essereottime specialmente do 0 a 120 km/h. Vano sotto sella estremamente capiente, contiene due integrali e resti ancora spazio. Con bauletto puoi fare la spesa senza avere problemi e puoi trasportare di tutto. Ottima stabilità e consumi contenuti. Plastiche durature e di ottimo pregio.
Ottimo scooter, affidabile. Buon motore
Buona ripresa e ottima tenuta di strada comodità, sottosella da dieci a lode consumi nella norma.
Un ottimo scooter per la citta.
Ottimo scooter, solido e molto stabile. Il miglior compromesso: agevole in città e adeguato per gli spostamenti anche in autostrada. Ottima aerodinamicità e le finiture. Seduta comoda per pilota e passeggero con un sottosella molto ampio e funzionale. Keyless e presa 12V danno un tocco in più!
Ottimo scooter, motore fantastico e freni anche. Un po’ goffo nelle curve, le ruote piccole non aiutano.
Scooter fantastico, che non teme rivali. Prestazioni ottime. Grande potenza con capacità di carico e consumi nulli.
Maneggevole e scattante ideale in città, ma anche per brevi gite domenicali, consumi ridotti ma comunque veloce.
Scooter di ottima fattura; molto bello esteticamente .
Il Motore è scattante e la frenata adeguata; ottimo l'ABS.
Può essere utilizzato sia in città che per percorrenze superiori.
Accettabile la capienza del vano sottosella.
Nella norma i consumi.
Certamente un mezzo da consigliare.
Moto Yamaha Xmax400 paragonabile al nuovo,è appena stata tagliandata ,perfetta senza problemi e difetti
Aspettative sono state soddisfatte, ad eccezione delle sospensioni posteriori, decisamente sottodimensionate. problema di facile risoluzione ma economicamente non indifferente.