Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Usato solo le 2 stagioni estive, tenuto sempre al coperto, senza graffi. Solo 8900 km con tagliandi effettuati e dimostrabili in Yamaha. Chiavi, telecomando e tesserina in caso di smarrimento chiave ( per riproduzione) ancora in garanzia ufficiale Yamaha fino a febbraio 2024. Bollo pagato fino a febbraio 2023. Che altro aggiungere? E' come nuovo perche tenuto maniacalmente come i precedenti 9 scooter .....
Comodo anche il week end sino al lago di Garda, sottosella capiente, mezzo potente e scattante, stabile in curva, preciso in frenata. Anche in due si curva bene.
Scooter eccezionale. Sportivo. Veloce. Consumi irrisori. Baule enorme. Unica pecca le sospensioni rigide ma è normale essendo uno scooter prestante e per la guida più sportiva
Ottimo il motore, la frenata e l'affidabilità. Inoltre ha un ottima stabilità.
È un ottimo scooter, ha un buonissimo motore, sospensioni piuttosto rigide molto affidabile, realizzato con materiali di qualità.
Metà moto! Rispetto ad altri concorrenti le manca solo la possibilità di cambiare marcia. E' talmente ben bilanciata e con una ciclistica ad hoc che ha la precisione di guida di una moto. Complici anche le forcelle "motociclistiche" e un impianto frenante di livello in proporzione al motore e peso. Poi nel sottosella ci sta veramente di tutto!
Scooter eccellente, con una buonasera tenuta di strada comfort, ottimo per un piccolo viaggetto. Ottimo in città ma anche su strade extraurbane. Consumi ottimi.
Ho acquistato da un paio di anni questo scooter (unico proprietario) provenivo dall'uso di una moto stradale, mi sono trovato subito bene, molto potente e affidabile, adatto anche per uso non cittadino.
Bello veramente, da provare in città è il suo forte ma anche per i viaggi in autostrada da soli o in 2.