Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buon mezzo ma solo urban. Credo che dopo 20000 km percorsi, possa trarre le conclusioni. Le trasferte più lunghe sono st morithz, Lerici e Barberino del Mugello. Ottimo sugli spunti ma avendo il parabrezza basso, in autostrada superando i 120 km/h diventa pesante da gestire per via delle scie dei mezzi o le folate di vento. Motore ottimo non perde un colpo, per lo scarico ho preferito sostituirlo guadagnando in ripresa e maneggevolezza. Infine il sistema frenante con abs è eccellente. Tirando le somme, calcolando che il modello è un 2015, è ancora uno scooter piacevole e degno rivale dei moderni modelli odierni.
Ottimo scooter. Linea bellissima e confort ottimali. Veloce e agile nonostante i 400 CC di potenza. Fantastico!
Scooter perfetto sia in città che in strade extraurbane! L’unico problema sono i concessionari, almeno nella mia zona!
Ottimo Scooter, pratico e potente. Per essere uno Scooter risponde anche molto bene per coprire delle medie distanze. Per me risulta un po' pesante, ma questo è anche legato alla mia esile corporatura.
Xmax 400 esperienza da vivere, scooter brillante affidabile e molto confortevole. Lo consiglio vivamente a tutti.
Yamaha una garanzia d’eccellenza.
Scooter favoloso, ideale per la città, utilissimo sia nei mesi estivi che in quelli invernali.
Buon mezzo per città e autostrada comodo e si guida molto bene. I consumi sono adeguati al mezzo.
Molto maneggevole adatto non solo per la città ma anche per viaggi in due ad esempio in montagna essendo molto comodo e avendo un motore molto potente.
Usato solo le 2 stagioni estive, tenuto sempre al coperto, senza graffi. Solo 8900 km con tagliandi effettuati e dimostrabili in Yamaha. Chiavi, telecomando e tesserina in caso di smarrimento chiave ( per riproduzione) ancora in garanzia ufficiale Yamaha fino a febbraio 2024. Bollo pagato fino a febbraio 2023. Che altro aggiungere? E' come nuovo perche tenuto maniacalmente come i precedenti 9 scooter .....
Comodo anche il week end sino al lago di Garda, sottosella capiente, mezzo potente e scattante, stabile in curva, preciso in frenata. Anche in due si curva bene.