Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter dalla linea piacevole. Motore potente, affidabile (uno dei migliori della sua categoria se non il migliore) e dai consumi contenuti. Sella grande e comoda, con un vano sottosella di tutto rispetto (si possono stivare due caschi). Frenata ottima (doppio disco anteriore). Sospensioni migliorabili. In generale un ottimo scooter.
Ottimo scooter comodo per la città e fuori citta comodo in tutte le occasioni
Ottimo scooter, comodissimo sia per girare in città che per strade provinciali/autostrade
Scooter ottimo e performante molto diverte e sicuro, piacevole alla guida lo consiglio.
Scooter bellissimo, imponente e sicuro. Molto maneggevole e pratico a mio parere più bello del X Max300.
Ottimo scooter per la città e per guidare tra il traffico. Ottima esperienza.
L'xmax400 è uno scooter per tutti i giorni ma permette anche qualcosa in più come piccoli tratti in autostrada e qualche gita fuori porta. Il motore è molto potente e la potenza non manca mai. La frenata è sempre pronta in quasi tutte le situazioni. I limiti di questo scooter escono fuori appena si cerca di spingerlo un po'. Le sospensioni sono un po' sottodimensionate per il mezzo che meriterebbe qualcosa di meglio. Nel complesso lo valuto come uno dei migliori scooter in commercio in virtù anche del suo eccezionale spazio sotto alla sella.
Ottime finiture e ottimo motore ma le sospensioni penose lo rendono troppo secco e toglie tutto il piacere di guida. utilizzabile su strade extraurbane e autostrade ma in città ogni buca, dosso o avvallamento è una scossa secca dritta alla schiena.
Bella e erogazione Ottima, nel complesso ottimo acquisto.
Ottima stabilità e tenuta di strada ideale per chi desidera abbinare al traffico urbano anche qualche giro fuori città.