Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore indistruttibile basta fare cambi olio e filtri programmati e non vi abbndonerà mai. Dopo 3 Majesty 400 e strasoddisfatto (peccato non lo fanno più)posso dire che questo scooter non te lo fa rimpiangere del tutto è perfettamente equilibrato, belle linee e molto comodo e stabile anche ad alte velocità ottima tenuta di strada entra in curva e piega anche estremamente senza problemi e con sottodella da record come anche il majesty. Insomma sono un contento possessore sia per città che per trasferte al mare
Xmax 400 uno scooter eccellente, prestazioni e affidabilità uno dei migliori. Con un esperienza da scooterista discreta posso dire che si fa apprezzare su qualsiasi tipo di strade.
Scooter da viaggio ma agile anche in città, facile da guidare e molto solido, ottimo motore elastico, con una capacità di carico tra sotto sella e bauletto extra.
Ottimo scooter, parecchi passi avanti rispetto al precedente Majesty 400 per doti dinamiche e sospensioni
Lo Yamaha Xmax 400 è un ottimo scooter per tutti gli usi cittadini.
Molto comodo e fluido da guidare, essendo molto appassionato di scooter posso dire che questo Xmax-400 non mi ha mai dato problemi, poi è veramente spazioso il sottosella che ad oggi è difficile da trovare ,per il resto nulla da dire.
Di tutte le due ruote rimane il migliore. Comodità nei viaggi, nella città, su sterrato, a livello di sella, oltre che a essere confortevole anche il sottosella è molto capiente. Consuma poco. Mi sono trovato davvero bene. Difetti: l’abbagliante in basso è nascosto davvero inutile dove è stato posizionato. Marmitta del 400, davvero enorme, non ne ha bisogno.
Ottimo scooter comodo per la città e fuori citta comodo in tutte le occasioni
Ottimo scooter per la città e per guidare tra il traffico. Ottima esperienza.
Ottime finiture e ottimo motore ma le sospensioni penose lo rendono troppo secco e toglie tutto il piacere di guida. utilizzabile su strade extraurbane e autostrade ma in città ogni buca, dosso o avvallamento è una scossa secca dritta alla schiena.