Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Usato solo le 2 stagioni estive, tenuto sempre al coperto, senza graffi. Solo 8900 km con tagliandi effettuati e dimostrabili in Yamaha. Chiavi, telecomando e tesserina in caso di smarrimento chiave ( per riproduzione) ancora in garanzia ufficiale Yamaha fino a febbraio 2024. Bollo pagato fino a febbraio 2023. Che altro aggiungere? E' come nuovo perche tenuto maniacalmente come i precedenti 9 scooter .....
Metà moto! Rispetto ad altri concorrenti le manca solo la possibilità di cambiare marcia. E' talmente ben bilanciata e con una ciclistica ad hoc che ha la precisione di guida di una moto. Complici anche le forcelle "motociclistiche" e un impianto frenante di livello in proporzione al motore e peso. Poi nel sottosella ci sta veramente di tutto!
Scooter eccellente, con una buonasera tenuta di strada comfort, ottimo per un piccolo viaggetto. Ottimo in città ma anche su strade extraurbane. Consumi ottimi.
Yamaha X-Max 400 è uno scooter molto versatile, compatto e si adatta ad ogni situazione (urbana ed extraurbana). La seduta è comoda e spaziosa anche per viaggi più lunghi e di coppia. Piacevole da guidare in ogni condizione!
Scooter con impianto frenante molto potente, si sente il doppio disco anteriore,
Il motore si riprende bene e ha un allungo sorprendente, stabilità ottima, sospensioni
Un po' rigide, soprattutto quelle posteriori.
Consumo carburante buono.
Scooter bellissimo, silenzioso ed affidabile, comodissimo anche per lunghi viaggi in coppia con tanto spazio a bordo.
Moto perfetto, bellissimo, perfetto la strada, abbastanza forte, freni e abs lavori bene.
utilizzato sia per tragitto casa lavoro che per gite domenicali si è rivelato secondo me un ottimo scooter per la categoria: vani super capienti, buona andatura, ciclistica sopra la media. forse un po pesantuccio ma problema controbilanciato da un ottimo sistema frenante. Con un bel paio di gomme la ciclistica rendeva la guida anche divertente.
Ottimo scooter, solido e molto stabile. Il miglior compromesso: agevole in città e adeguato per gli spostamenti anche in autostrada. Ottima aerodinamicità e le finiture. Seduta comoda per pilota e passeggero con un sottosella molto ampio e funzionale. Keyless e presa 12V danno un tocco in più!