Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter di ottima fattura; molto bello esteticamente .
Il Motore è scattante e la frenata adeguata; ottimo l'ABS.
Può essere utilizzato sia in città che per percorrenze superiori.
Accettabile la capienza del vano sottosella.
Nella norma i consumi.
Certamente un mezzo da consigliare.
Aspettative sono state soddisfatte, ad eccezione delle sospensioni posteriori, decisamente sottodimensionate. problema di facile risoluzione ma economicamente non indifferente.
E' davvero un ottimo scooter. Agile, scattante e dotato di una capienza nel sottosella imbattibile.
Il motore è potente e molto parsimonioso. Mai avuto un problema.
Aspetti positivi: scooter comodo e veloce, sottosella capiente. Aspetti negativi: consumi eccessivi (mai sopra i 19KM/L in città pur andando pianissimo) e instabilita' sopra i 120 km/h; costi per i ricambi eccessivi; manettino di accensione poco sicuro: in due minuti me lo hanno rubato rompendo il bloccasterzo e il manettino e facendo danni per oltre €1000. Tre mesi in assistenza Yamaha in pieno inverno per aspettare i pezzi. Costo iniziale altissimo e mancanza di optional base come la chiave unica anche per il bauletto che danno pure i 125cc entry level. Non lo consiglio.
X Max 400 perfetto per ogni situazione comodo pratico veloce un mix di perfezione viaggi brevi o lunghi da solo in coppia sempre ok consigliatissimo unico neo le sospensioni un pochino rigide ma davvero super!!