Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
scooter di alta categoria materiali eccellenti ... assistenza yamaha discutibile .. consumo gomma posteriore un po' elevata
Scooter ottimo, con marmitta Akaprovic ha una ripresa eccezionale, spazio sotto sella penso non ha eguali non servirebbe nemmeno il bauletto , freni buoni , unico neo il passeggero accusa le asperità e le buche delle strade a mio avviso si potrebbe copiare il suo fratello maggiore o il rivale Suzuki con il mono in questo caso sarebbe completo (agile,contenuto e comodo).
Ottimo scooter comodo, spazioso e con ottimo motore e ciclistica. si guida un 400 ma come agilità sembra di guidare un 250.
Ottimo scooter per chi ama girare in città e non solo, comodo ed economico per quanto riguarda i consumi.
X Max 400 perfetto per ogni situazione comodo pratico veloce un mix di perfezione viaggi brevi o lunghi da solo in coppia sempre ok consigliatissimo unico neo le sospensioni un pochino rigide ma davvero super!!
Sospensioni posteriori dure e male strutturate, per il resto scooter con guida da moto con ottima accelerazione e tenuta.
Ottimo scooter sia per muoversi in città che per tragitti più lunghi. Molto comoda e scattante.
Buongiorno,
Yamaha XMax 400 Black ottimo scooter, grande vano sotto sella, ottimo motore
Come è fatta
Bene anche se andrebbero rivisti alcuni paricolari come il cavalletto e gli ammortizzatori e la frizione che dovrebbe essere a bagno d'olio per uno scooter di fascia alta
Cosa cambierei
Ammortizzatori.
Cavalletto troppo basso.
Frizione sarebbe utile a bagno d'olio.
Come è fatta
Curato nei dettagli e materiali di buona fattura
Come va
Molto divertente e scattante
Cosa mi piace
La comodità e la praticità
Cosa cambierei
Avrei preferito dimensioni un pò più contenute