Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' sicuramente uno dei migliori scooter sul mercato, ottimo bilanciamento in fase di guida e performante il motore. Inoltre ha un ottimo impianto frenante ed elettrico (fari full led).
Scooter ottimo, dai consumi ridotti. Molto capiente il vano sottosella. Rapporto qualità/prezzo dei migliori.
Penso sia il miglior scooter della categoria. Anche in autostrada è fantastico a velocità di crociera 120 km/h. Con il variatore malossi al semaforo è scattante.
Ottimo scooter. Consigliato. Perfetto per città, andare a lavoro, mare ecc.. Anche per gite domenicali non troppo impegnative.
Scooter top della categoria, Yamaha è sempre una certezza per quanto riguarda gli scooter.
Consiglio vivamente.
Totale assenza di vibrazioni e consumi irrisori. Un mezzo perfetto, con tanti pregi: Grande sottosella, consumi bassi (in tangenziale fa i 42 km/l), veloce, e specialmente totale assenza di vibrazioni. Davvero un bel mezzo. Punteggio alto per lo scooter.
Nell' insieme un buon scooter molto maneggevole buone a livello di prestazioni meno per quanto riguarda le sospensioni
Ottimo mezzo, peccato per le sospensioni. L'Xmax 300 è un ottimo scooter, si guida bene ed è molto stabile, sottosella spaziosissimo e consumi irrisori.
Però ha anche qualche difetto: sospensione posteriore legnosa (questo è il peggior difetto), trasmette ogni asperità alla schiena, freni spugnosi e poco dosabili, illuminazione scarsa e display del cruscotto poco visibile.
Sono ormai alla terza Yamaha X-Max 300 che acquisto e credo che se non si stuferà la casa costruttrice di produrla, continuerò ad acquistarne molte altre. Uno scooter così performante, preciso, comodo, con consumi limitati e, diciamocelo, veramente bello esteticamente parlando, non si trova tutti i giorni. Ne ho cambiate tre e non ho trovato un difetto! Che dire, veramente uno scooter di razza, un'esperienza unica.
Ottimo scooter voto complessivo 10, motore sospensioni freni impianto elettrico da 10 e lode