Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, sempre pronto e reattivo. Nessun problema riscontrato nei 3 anni di utilizzo.
Scooter davvero affidabile, sicuro e stabile, si porta benissimo, consiglierei l'acquisto a chiunque, lo scooter è efficiente e al passo con la nuova tecnologia
Il top nella categoria scooter "vecchio stampo", ovvero monocilindrico. Non ha paura dei premium a due cilindri, sotto alcun punto di vista. Sottosella da record.
Sono possessore di xmax da più di 10 anni e devo dire che i motori sono ottimi, qualche difetto qua e là ma nel complesso ottimo scooter.
A mio parere l'xmax 300 è il migliore della sua categoria, motore brillante che regge bene anche lunghi viaggi in autostrada, sottosella molto capiente, ci stanno due caschi modulari e resta spazio per una borsa.
Sospensioni un pò rigide, ma ottima tenuta di strada. Linea sportiva ed accattivante.
Ottimo mezzo, l ho utilizzato poco ma mi ha dato SODDISFAZIONI, soprattutto nell utilizzo cittadino. Sono stato molto contento.
Ottimo scooter. Grande capacità di carico consumi molto bassi e leggero nell’utilizzo in città.
Per marca e motorizzazione è uno scooter tra i più affidabili sul mercato. La motorizzazione 300 cc. garantisce prestazioni che vanno oltre l'urban mobility.
Freni da rivedere...il 300 deve avere un doppio freno a disco per quello che costa.
Ottimo scooter tutto fare con una vena sportiva.