Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per tutte le esigenze, potenza giusta, tenuta di strada, eccellente da provare per rendersi conto.
Il Tdm è stata una delle migliori moto che ho guidato, potente, agile …fino all’instabilità. Motore potente, un po’ brusco, ma è la sua caratteristica. Ma sempre sicura, ho fatto decine di viaggi in Europa e Italia sempre affidabile e divertente nella guida.
Sempre verde malgrado gli anni sempre bellissima, pronta nel traffico cittadino, splendida compagna di viaggio e di scorribande di fine settimana nonché di piacevoli uscite in due.
Facile la manutenzione ordinaria
Una motocicletta semplice e affidabile. Regala ancora le emozioni del motore a carburatore. Molto intuitiva
Revisionata , bauletto in tinta , forcella nuova .. vendo causa inutilizzo
Mi sono detto: dopo anni chissà se mi piacerà ancora andare in moto. La TDM mi ha dato la risposta giusta, è un si, convinto. Moto affidabile, piacevole, economicissima nella gestione e sicura nel comportamento su strada. Anche in due. Mai un problema. Capita di trovare motociclisti che si fermano ad ammirarla, sia ex possessori che no, a mio parere per la linea equilibrata e gradevole, ancora attuale. E grazie al crs, non pago il bollo e l'assicurazione è minima. Così anche nelle belle giornate invernali nonostante l'età (sia la mia che la sua) me la godo. La vendo a malincuore solo per mancanza di spazio, avendo acquistato un altro mezzo.
Una TDM da turismo perfetta, ultimi 3 mesi girando per tutto Appennino Tosco-Emilano senza mai un minimo problema , provandolo sotto tutti i punti, sia in curve, velocità, passeggio e in due.. nessun problema, poi ognuno deve adattarsi e modificarlo a suo comodo e piacere.. tipo la sella , se abbassare la forcella, mono ammortizzatore ecc... ma originale è top..
Ottima moto robusta ed affidabile, comoda per il pilota ed il passeggero, divertente da guidare.
Bella moto entusiasmante per iniziare ottima per gite a medio raggio 300/400 km sopra inizia a stancare
Piacevole da guidare bisogna usarla un po', stabile doppia anima sia nella guida tranquilla che nei sorpassi con ripresa.