Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Preciso, semplice e serio. Si riesce a fare tutto ciò che si vuole sia nelle ricerche che nella compravendita in modo semplice e preciso esaustivo.
Tutti quelli che me l'hanno indicato l'hanno paragonato al più serio sito di compravendita moto.
Moto molto divertente, molto agile alla guida, motore non troppo potente e quindi molto gestibile ma più che sufficiente. Sul misto da del filo da torcere a moto ben più potenti.
Moto in ordine, motore perfetto, anche se trentennale, quindi gode di costo minimo assicurazione annuale(circa 140 euro/anno) e non paga bollo, molto potente e ben bilanciata, da guidare e nel contempo conservare perché modello destinato a fare la storia
Il Tdm è stata una delle migliori moto che ho guidato, potente, agile …fino all’instabilità. Motore potente, un po’ brusco, ma è la sua caratteristica. Ma sempre sicura, ho fatto decine di viaggi in Europa e Italia sempre affidabile e divertente nella guida.
Mia prima moto. Quindi forse dato questo limite devo dire che strappava molto. Paragonata con modello a iniezione del 96, molto ma molto differente. Non rimpiango nulla ammetto... Passato poi a un thundercat 600 mi è sembrato un salto tecnologico assurdo... Thundercat 600... E ho detto tutto. Forcelle affondavano moltissimo. Poca stabilità.
Moto con tanti cavalli per divertirsi ma senza essere in tensione, motore interessante con un bel tiro, viaggi in coppia meravigliosi, cupolino quanto basta per eliminare fastidiosi pressioni sul casco, mezzo che vorrei nel mio personale parco moto.
Adatta a chi vuole spendere poco senza rinunciare ad una prestazione di tutto rispetto. Nonostante l'età e quindi le linee un po' datate, rimane una moto di qualità indiscussa.
Cosa mi piace
Moto molto affidabile, comoda per lunghi viaggi e grande tenuta di strada.
Cosa cambierei
Vibra un pò dopo i 120km/h.
Cosa mi piace
Motore sempre regolare.
Cosa cambierei
Serbatoio piccolo.
Cosa mi piace
Molto comoda per viaggi medio lunghi e diverterte in montagna.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più di motore non guasterebbe.