Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter ottimo in tutto, divertente e sicuro; unico difetto consumi un po' elevati.
Scooter Tmax semplicemente stupendo adatto a tutti gli usi giornalieri e meraviglioso x una gita in montagna o mare. Consigliatissimo
Moto comoda, facile da guidare, divertente nelle riprese, freni ottimi, buone prestazioni
Ottima moto, nonostante gli anni continua ad essere superiore alla più grande maggioranza degli scooter di grossa cilindrata in circolazione
Per me è il modello più bello, bicolore, il più riuscito di sempre.
Buon Scooter, non adatto a viaggi lunghi, comodissimo per la città e per spostamenti sotto i 100 km.
Ottimo motore, brillante e divertente.
Ottimo mezzo
Veloce agile e sicuro
Grande affidabilità
Ottimo in città e in autostrada
Ottimo scooter per prestazioni e affidabilità, consumi nella norma, ideale per la città, si presta molto bene per gite fuori porta pur non essendo una moto.
Spettacolare comodo da guidare .baricentro basso ottima gestione nelle curve e nel traffico cittadino.
Grande scooter, veloce, stabile e ben frenato. Consumo accettabile, a patto di ruotare la manopola con attenzione. Una pecca è il troppo piccolo vano sottosella, ma nessuno è perfetto.
Per me, è il modello più bello di T-Max e forse anche di tutti gli scooter.....
Saluti