Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I T-max sono inimitabili, è il miglior scooter in circolazione.
Mai avuto un problema, uno scooter con il quale ci si può divertire molto, un mezzo performante e molto piacevole per viaggi anche lunghi.
Maxi scooter per eccellenza, mi ci sono trovato fin da subito bene, anche quando tutti dicevano é ma é troppo grande e pesante per te, sono alto 163cm, vero, non posso spostarla da seduto in sella con entrambi i piedi, toccando solo con uno infatti, per manovre meglio farle a terra, ma ci si abitua subito a fare tutto ciò, una volta in sella il peso si sente davvero poco, ne risenti solo nelle frenate , fattore velocità peso ne risenti ovviamente la frenata si allunga.nel traffico si comporta molto bene, si riesce a svincolare senza problemi. Motore perfetto, se ovviamente fatta sempre una buona manutenzione, nulla da dire, ormai sono decenni che il Tmax é una garanzia.
Tmax carburatori erogazione magnifica e stupendo da guidare, il primo Tmax e a mio avviso il più bello.
Sono sempre stato e sempre sarò un vespista, anche se ho avuto e guidato moto enduro , cross , stradali, quello che ho sempre cercato è la libertà, quella di muovermi nel traffico agilmente, di lasciarsi dietro code e problemi anche solo per il breve tragitto lavoro casa,con qualsiasi tempo o temperatura e con un Tmax è facile perché ha un bicilindrico potente e scattante, una ciclistica che ti permette di infilare una curva dietro l'altra senza problemi.
Non è facile separarmi ma se lo faccio è per acquistare un modello nuovo e visto i costi ho bisogno di risorse .
Divertente, affidabile e impeccabile.
È davvero un ottimo mezzo.
Mezzo eccezionale, motore potente, stabile comodo, tenuta di strada ottima, molto comodo. Frenata ottima, consumo buono.