Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono sempre stato e sempre sarò un vespista, anche se ho avuto e guidato moto enduro , cross , stradali, quello che ho sempre cercato è la libertà, quella di muovermi nel traffico agilmente, di lasciarsi dietro code e problemi anche solo per il breve tragitto lavoro casa,con qualsiasi tempo o temperatura e con un Tmax è facile perché ha un bicilindrico potente e scattante, una ciclistica che ti permette di infilare una curva dietro l'altra senza problemi.
Non è facile separarmi ma se lo faccio è per acquistare un modello nuovo e visto i costi ho bisogno di risorse .
Divertente, affidabile e impeccabile.
È davvero un ottimo mezzo.
Mezzo eccezionale, motore potente, stabile comodo, tenuta di strada ottima, molto comodo. Frenata ottima, consumo buono.
Mi sono sempre trovata molto bene. È tutto ottimo, tranne la frenata in relazione a quanto va!
Magnifico ed emozionante. Ti da subito confidenza e senso di affidabilità. Prezzo troppo elevato ma usati se ne trovano in abbondanza.
Esemplare, quasi una moto!!! Contro ogni aspettativa molto molto soddisfatto del sistema ABS. Unico nel suo genere.
Sono rimasto molto soddisfatto del mio Tmax 500....per la tenuta e agilità che ha in qualsiasi condizione. Le prestazioni sono più che sufficienti a trovare le emozioni delle due ruote.
Consiglio agli amanti delle due ruote di provare questo cosiddetto scooterone sono sicuro che lo troveranno divertente ...
Ottimo mezzo sia per la città che fuori. Moto vestita da scooter. Maneggevole e stabile.