Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cattivo e bellissimo, buono per città e gite fuori porta. Protegge bene e ci sono una infinita' di accessori e personalizzazioni. In autostrada bevicchia.
Acquistato nel 2010 con soli 4.000 km , sono arrivato nel 2026 ad aver superato quota 100mila.
Regolarmente tagliandato, circa 2 volte l'anno, unico problema avuto un richiamo in garanzia per la pompa della benzina. Scooter molto comodo sia per la città che per gli spostamenti nel fine settimana, lo uso quotidianamente per il tragitto casa-lavoro e per qualche piccola uscita d'estate.
L'unica cosa che finora non mi ha soddisfatto sono i consumi: si attesta sui 15/16 km/h, difficile fare di più indipendentemente dal tipo di utilizzo.
Chiaramente lontano anni luce dalla tecnologia ed elettronica dei modelli attuali, cosi come il motore. Ma credo abbia svolto egregiamente il suo lavoro in 16 anni, sto vedendo di sostituirlo con uno più recente. Nel complesso ottimo mezzo, ideale per chi percorre tanti km e per un utilizzo a 360°.
In assoluto il miglior scooter in circolazione per maneggevolezza, ciclistica e comfort.
dopo una lunga esperienza di moto enduro passaread uno scooter non era semplice ma il Tmax non ha rivali e non teme confronti.
Lo consiglio a tutti
Scooter Top
Ciclistica senza eguali
Motore pronto,,sempre
Divertimento e usi quotidiano garantito
Dopo molti anni assieme posso solo dire che sia un mezzo eccezionale…comodo, veloce, tiene la strada quasi come una vera moto ed è agile anche se non sembrerebbe.
I consumi non sono da record né se si va piano e tantomeno se si va forte..e questa è forse l’unica pecca. Per il resto chiede solo la cura minima e la benzina per muoversi… mai un problema tecnico… la puoi usare per andare a lavoro o fare una piccola spesa..per far commissioni, andare al lago o anche al mare perché anche l’autostrada è piacevole grazie alla protezione data dalla carenatura generosa ma filante. Parliamo di una moto del 2008 che nel 2025 è ancora moderna e costruita con cura maniacale dai soliti Giapponesi
Ho acquistato lo scooter nel 2022 e da subito mi sono trovato molto bene. In città è un filo troppo ma usandolo a 360 gradi (lavoro/svago/weekend) è un ottimo mezzo.
Ovviamente non è una moto ma le uscite in compagnia le affronta bene.
L'importante è seguire le manutenzioni.
Consigliato.
Anche se è uno scooter in molti casi si comporta come una moto. E' eccellente sotto molti punti di vista. Forse il migliore scooter oggi in circolazione. Provare per credere.
Ottimo scooter, sia per la città che per i fuori porta.
Prezzo iniziale un po’ alto
Molto bella, pratica ed utile. Spero di vendere presto il mio scooter ad un prezzo adeguato
Ottimo scooter buona frenata e tenuta di strada impeccabile preciso e affidabile ottimo per divertirsi o fare viaggi