Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter Top
Ciclistica senza eguali
Motore pronto,,sempre
Divertimento e usi quotidiano garantito
Dopo molti anni assieme posso solo dire che sia un mezzo eccezionale…comodo, veloce, tiene la strada quasi come una vera moto ed è agile anche se non sembrerebbe.
I consumi non sono da record né se si va piano e tantomeno se si va forte..e questa è forse l’unica pecca. Per il resto chiede solo la cura minima e la benzina per muoversi… mai un problema tecnico… la puoi usare per andare a lavoro o fare una piccola spesa..per far commissioni, andare al lago o anche al mare perché anche l’autostrada è piacevole grazie alla protezione data dalla carenatura generosa ma filante. Parliamo di una moto del 2008 che nel 2025 è ancora moderna e costruita con cura maniacale dai soliti Giapponesi
Ho acquistato lo scooter nel 2022 e da subito mi sono trovato molto bene. In città è un filo troppo ma usandolo a 360 gradi (lavoro/svago/weekend) è un ottimo mezzo.
Ovviamente non è una moto ma le uscite in compagnia le affronta bene.
L'importante è seguire le manutenzioni.
Consigliato.
Anche se è uno scooter in molti casi si comporta come una moto. E' eccellente sotto molti punti di vista. Forse il migliore scooter oggi in circolazione. Provare per credere.
Ottimo scooter, sia per la città che per i fuori porta.
Prezzo iniziale un po’ alto
Molto bella, pratica ed utile. Spero di vendere presto il mio scooter ad un prezzo adeguato
Ottimo scooter buona frenata e tenuta di strada impeccabile preciso e affidabile ottimo per divertirsi o fare viaggi
Lo schooter da molte soddisfazioni come pieghe in curva come qualsiasi moto e quindi è un buon approccio alle 2 ruote per poi passare ad altri.
Non si può trovare scooter migliore.
Altissime prestazioni .
Sia per uscite con amici, sia per una passeggiata in due.
Pratico per una persona, ma se vuole più spazio bisogna montare un bauletto, consumi accettabili e buona tenuta di strada, le sospensioni fanno il suo lavoro bene.