Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho usato questo scooter per 3 anni e devo dire che non ho visto di meglio.
Divertente, facile da guidare, molto affidabile e confortevole. Non ho mai riscontrato problemi di alcun genere.
Gran bel mezzo. Passati parecchi anni dall'uscita ma rimane un gran bello scooter. Mai una noia, mai un problema. Rimane ed è sempre uno scooter.
Se esiste un regno degli scooter il T max ne è il Re ,ha tutto per essere ideale in città o per divertirsi nel week end per una breve gita fuori porta.
È comodo per il guidatore ed è comodo per il passeggero, scattante nel traffico cittadino e offre un ottima protezione dall'aria.
Uniproprietaro pochissimi chilometri tagliandato e bollato nuovo modello absurdis White
Un vero affare
Astenersi perditempi
Non è una moto... Ma è uno scooter con cui puoi fare viaggi come se avessi una moto.... Inoltre e molto sicuro e molto più comodo di una moto in città
Maxi scooter comodo e scattante. Non è una motocicletta! Per fortuna! Ha tutte le comodità di uno scooter con i suoi vani porta oggetti e il sottosella sufficientemente capiente. Un baricentro basso a favore di agilità e sicurezza nonostante le dimensioni e il peso. Il motore è decisamente scattante e fa il suo dovere per portarti in giro sia in città che in autostrada, in pianura o in collina. Si viaggia comodi e riparati e lo si può utilizzare in tutte le stagioni.
Ottimo scooter, divertente, veloce, comodo anche in due. Ideale per gite fuoriporta ma sa districarsi bene anche nel traffico di tutti i giorni.
Il migliore degli scooter in circolazione, affidabile, sicuro, attaccato all'asfalto.
Ottimo scooterone. Per la città e fuori. Potente e comodo. Non perde un colpo.