Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Miglior scooter al mondo, affidabile, potente, veloce, sicura, divertente, massiccia, sempre bella da guidare.
Scooter fantastico. Peccato che ci sono concessionarie e assistenze incompetenti e incapaci.
Bisogna spendere troppi soldi e troppo tempo.
Mezzo fantastico. Fatto 85k km, in 20 anni mai avuto un problema
Scooter con prestazioni da moto. Comodo da utilizzare anche in 2 passeggeri. Però molto esoso nel consumo di carburante. Sicuramente divertente e facile. Utilizzabile anche da persone di alta statura
Una piacevole sorpresa. La Yamaha e’ una garanzia, e questo scooter ne è la riprova: 20 anni e non sentirli, non sempre si può dire! Provare per credere.
Scooter eccezionale, unico nel suo genere. Possessore di questo mezzo da oltre 7 anni che consiglio a chiunque voglia avere potenza ed agilità allo stesso momento.
Scooter eccezionale riferimento di categoria. Motore potente e progressivo, ottima tenuta di strada ed estetica impareggiabile
Bello e divertente. Robusto e affidabile, non c'è confronto con nessun pari segmento, con un variatore performante si compete anche con qualche motard tra le curve e in ripresa parte a razzo.
Ottimo scooter ci si puo fare tutto giri in citta ,viaggi, veramente molto utile e soprattutto gran motore.
Scooter adatto sia alla città sia ai grandi spostamenti, comodo e prestazionale, consumi accettabili.