Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran mezzo.
Affidabile e utile in ogni occasione quotidiana sia cittadina che per le gite fuori citta’
Consigliatissimo
Perfetta bei tratti urbani. Comoda e versatile, perfetta per i tratti urbani, molto affidabile e veloce.
Ottimo, sicuro meccanicamente, semplice e ancora grintoso
Un buon tagliando e rivive tutto il suo fascino del suo tempo
Purtroppo da nonno sono impedito a godermelo
Mezzo veramente fantastico affidabile in tutto bassi consumi tenuta di strada fantastica buono x lunghi viaggi o x usarlo tutti i giorni
Fantastico Tmax 500 del 2008, tenuto maniacalmente bene sempre tagliando ogni stagione con gomme Micheline set di borse complete, con variatore molossi 18 rulli e marmitta e collettore Arrow lavori effettuati stagione scorsa batteria nuova tenuto in box privato, usato solo il periodo estivo, il t max si presenta benissimo ogni periodo invernale circa 15gg viene messo in moto per non creare problemi alla batteria, vendo per passaggio a moto.
Miglior scooter al mondo, affidabile, potente, veloce, sicura, divertente, massiccia, sempre bella da guidare.
Scooter fantastico. Peccato che ci sono concessionarie e assistenze incompetenti e incapaci.
Bisogna spendere troppi soldi e troppo tempo.
Mezzo fantastico. Fatto 85k km, in 20 anni mai avuto un problema
Scooter con prestazioni da moto. Comodo da utilizzare anche in 2 passeggeri. Però molto esoso nel consumo di carburante. Sicuramente divertente e facile. Utilizzabile anche da persone di alta statura
Una piacevole sorpresa. La Yamaha e’ una garanzia, e questo scooter ne è la riprova: 20 anni e non sentirli, non sempre si può dire! Provare per credere.