Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, nonostante gli anni continua ad essere superiore alla più grande maggioranza degli scooter di grossa cilindrata in circolazione
Per me è il modello più bello, bicolore, il più riuscito di sempre.
Buon Scooter, non adatto a viaggi lunghi, comodissimo per la città e per spostamenti sotto i 100 km.
Ottimo motore, brillante e divertente.
Ottimo mezzo
Veloce agile e sicuro
Grande affidabilità
Ottimo in città e in autostrada
Ottimo scooter per prestazioni e affidabilità, consumi nella norma, ideale per la città, si presta molto bene per gite fuori porta pur non essendo una moto.
Spettacolare comodo da guidare .baricentro basso ottima gestione nelle curve e nel traffico cittadino.
Grande scooter, veloce, stabile e ben frenato. Consumo accettabile, a patto di ruotare la manopola con attenzione. Una pecca è il troppo piccolo vano sottosella, ma nessuno è perfetto.
Per me, è il modello più bello di T-Max e forse anche di tutti gli scooter.....
Saluti
Moto comoda e sprintosa, costruita con materiali di qualità, ottima per la città e per i viaggi fuori porta.
Miglior scooter in circolazione, ottime prestazioni su strada riguardo la sicurezza nella guida.
Mi sono trovato sempre bene nulla da aggiungere. Ottima marca e prodotto.