Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente, facile da guidare, molto affidabile e confortevole. Non ho mai riscontrato problemi di alcun genere.
Lo Scooter da viaggio. Praticamente perfetta sin dalla nascita! Comoda, veloce qualità elevata e motore eterno. Unico neo il consumo un po’ elevato ma considerate le prestazioni ci sta.
Molto soddisfatto delle prestazioni di questo scooter di alto livello. Maneggevole e sicuro nella frenata. 5 stelle.
Gran bel mezzo. Passati parecchi anni dall'uscita ma rimane un gran bello scooter. Mai una noia, mai un problema. Rimane ed è sempre uno scooter.
Viva la 1° Serie. Ho posseduto varie due Ruote, Piaggio Ciao e Vespa PX200, Gilera, aermacchi/harleydavidson 350,Honda CX500 ,Yamaha XT500, Quando nel 2001 sono arrivato alla" MOTO" Tmax500 sono arrivato al Meglio per Praticità, eleganza, prestazioni, affidabilità, qualità, assistenza, durata, e dopo 22 anni non ho cambiato idea, purtroppo per la mia età anagrafica i 197 kg. a secco da movimentare da fermo" pesano di più" quindi ho dovuto decidere di metterlo in vendita, ma sono già quasi pentito. Meraviglioso MOTORE di derivazione MINARELLI.
ps: Guasti in 22 anni e 75000 Km : n.1 Lampadina ; n.1 Regolatore di Tensione.
Yamaha Tmax....una garanzia di affidabilità divertimento e sicurezza. Scattante da sempre e maneggevole nello stretto. Molto pratico in citta' e sotto sella capiente.
Se esiste un regno degli scooter il T max ne è il Re ,ha tutto per essere ideale in città o per divertirsi nel week end per una breve gita fuori porta.
È comodo per il guidatore ed è comodo per il passeggero, scattante nel traffico cittadino e offre un ottima protezione dall'aria.
Ho usato il tmax per 12 anni in ogni situazione meteo (tranne neve) sempre puntuale ed affidabile.
E' il 3^ T-MAX che ho acquistato e non sono mai stato deluso da nessuno dei 3... ma questa per style e performance, nonostante abbia fatto meno km - solo 40K - che con le altre; forse per le ruote più alte, forse anche per la centralina e lo scarico Akrapovic, è stata quella più performante.
Uniproprietaro pochissimi chilometri tagliandato e bollato nuovo modello absurdis White
Un vero affare
Astenersi perditempi