Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Considerazioni buone se nn ottime per dire di questo maxi scooter.Telaio da "moto" con stabilità eccezzionali sul misto e a velocità sostenuta.Motore che dopo la partenza da fermo dove il mezzo "muove"200kg si nota da subito l'erogazione del motore bilcilindrico spingere in progressione e portando a velocità massima in pochi centinaia di metri.Se dovessi riscegliere tra i maxi scooter,....risceglierei Tmax. By John
Gioiello della tecnica. Una moto con la comodità di uno scooter (presa diretta, porta casco e bauletto). Impianto frenante da paura, ciclistica da moto, divertentissimo.
Data la sua mole, non agilissimo nel traffico cittadino (classico slalom tra le auto in coda) comunque molto comodo nei lunghi tragitti.ottimo spunto ai semafori.
Ottima moto... assolutamente una certezza il t max. Comodo da viaggio e da città. Consigliato e raccomandato. E' una moto da tutti i giorni ma anche da viaggi lunghi.
Usata solo in estate e sempre parcheggiata in garage, appena tagliandata, pneumatici nuovi
Come nuova vendo con 13,000 km originali in perfetto stato gommata al 50/60% con abs !!!
Scooter brillante, ottima la ciclistica, peccato le sospensioni di serie molto scadenti, per il resto è un salotto che si volteggia come una bici.
Ottimo scooter. Bello e potente. Comodo anche per viaggi in due. Non fà rimpiangere la moto.
Il primo vero scooterone in circolazione, lo posseggo dal 2006 ed ho avuto modo di utilizzarlo anche in pista. Non è paragonabile come prestazioni ad una moto ma è divertente.
Terzo di tre tmax posseduti. Una moto che ho tenuto per oltre 10 anni tanto mi dono trovato bene.