Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore valido e affidabile, ciclistica quasi da moto e adatto sia alla città che ai viaggi medio lunghi.
Ottimo scooter. Quanto di piu vicino ad una moto come ciclistica. Consumi elevati.
Ottimo il motore e buona la tenuta di strada, sospensioni e freni appena sufficienti.
un vero compagno di tutti i giorni, dal tragitto casa lavoro, alla passeggiata al mare, al viaggetto al lago di qualche giorno e anche alla sparata domenicale tra le curve.
rimane il miglior scooter sportivo sul mercato qualità prezzo ottimo consigliato da provare
bello scattante preciso
Oggetto del desiderio a cui ho fatto la corte per diverso tempo e poi acquistato usato. Modello a carburatori. Consumi non contenutissimi ma nemmeno esagerati (anche se molti non ci credono intorno ai 16 km/l). Il sottosella può contenere un casco integrale ed una cerata (o uno zaino non voluminoso). Lo scarico restituisce un sound coinvolgente. Ho avuto qualche problema col regolatore di tensione. Buono per tutto: vacanze (5000 km in 2 settimane) città o giretti.
Considerazioni buone se nn ottime per dire di questo maxi scooter.Telaio da "moto" con stabilità eccezzionali sul misto e a velocità sostenuta.Motore che dopo la partenza da fermo dove il mezzo "muove"200kg si nota da subito l'erogazione del motore bilcilindrico spingere in progressione e portando a velocità massima in pochi centinaia di metri.Se dovessi riscegliere tra i maxi scooter,....risceglierei Tmax. By John
Gioiello della tecnica. Una moto con la comodità di uno scooter (presa diretta, porta casco e bauletto). Impianto frenante da paura, ciclistica da moto, divertentissimo.
Data la sua mole, non agilissimo nel traffico cittadino (classico slalom tra le auto in coda) comunque molto comodo nei lunghi tragitti.ottimo spunto ai semafori.
Ottima moto... assolutamente una certezza il t max. Comodo da viaggio e da città. Consigliato e raccomandato. E' una moto da tutti i giorni ma anche da viaggi lunghi.