Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prestazioni impressionanti
È in perfette condizioni tenuto maniacalmente....ho anche la marmitta originale ....prezzo leggermente trattabile , usato pochissimo. Lo vendo X cambio moto ...
Buon mezzo, diversi modelli dello stesso anno hanno avuto problemi alla pompa del carburante con conseguenza quella di rimanere a piedi.
Model year 2010
Mileage 49 692 KM
Cylinder capacity 500 cm3
Description:
Turn 78 LOUVECIENNES offers you:
YAMAHA TMAX 500 from 12/06/2010 with 49692 KM
E' il primo annuncio che metto, il vostro sito mi è stato sponsorizzato e consigliato come "migliore" rispetto ai soliti. Devo solo attendere un pò per confermare o meno, questa tesi.
Saluti
Fabio
Tmax del 2010 unico proprietario
Cambio cinghia a 41000km +olio e filtri scarica leovince + originale
Novi ligure Tel 348 8730087
Gran mezzo per chi non vuole avere la moto , ma vuole ottime prestazioni da uno scooter o maxi scooter. Se modificato sulle sospensioni è una valida alternativa alle moto gran turismo sportivo di media cilindrata. Col T Max si puo' fare di tutto.
Lo scooter migliore per prestazioni confort prezzo che conosco! Una sicurezza in strada, nei sorpassi, nelle accelerazioni!
Mi sono trovato molto bene piacevole e divertente in qualsiasi condizione. e per questo proseguirò con una versione più recente ma sempre con T-max.
Ottimo scooter, pronto a togliersi d'impaccio in ogni occasione, maneggevole nel traffico cittadino, consumi accettabili. Poco capiente il vano sottosella.