Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo per ogni utilizzo sia urbano che extraurbano. Moto pronta divertente e mai un problema meccanico
Moto semplice da guidare, ottima frenata con il doppio freno a disco anteriore, sicura in curva,buona la potenza
Il re degli scooter, ottima guidabilità e motore scattante.
Comodo da solo e in due ci puoi fare di tutto
Una moto sotto false spoglie,motore potente e scattante, ciclistica perfetta. Nonostante il peso non indifferente molto maneggevole e facile da guidare. Comodo anche per lunghi viaggi. Il vano sottosella abbinato al bauletto offre una buona capacità di carico per gite fuori porta di qualche giorno.
Il TMAX è una moto travestita da scooter, ottimo il motore e la comodità dei passeggeri, maneggevole, facile da guidare e da soddisfazioni.
Unica pecca, la pompa della benzina. Problema definitivamente risolto da Yamaha.
Ottimo per chi vuole uno scooter scattante e molto versatile. Buono il vano sotto sella. Comoda la sella. Come scooter non si può dire nulla di male.
Ottimo mezzo, in 16 anni ho sostituito regolatore tensione e cuscinetti sterzo per il resto tagliandi regolari e mai cambiato una lampadina ...direi tutto ok.
Ottima esperienza! scooter consigliatissimo, veloce, versatile, comodo, sia per tragitti corti che per viaggi medio-lunghi, migliorerei solo l'illuminazione notturna del cruscotto
Scooter eccellente non scopriamo nulla di nuovo è già stato illustrato e decantato ampiamente.
Moto travestita da scooter. La guidi come una moto e puoi fare tutto quello che vuoi, turismo/citta'/fuori porta/weekend.