Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter veramente potente dotato di 3 chiavi di scorta doppio parabrezza colore nero ottimale anche per viaggi lunghi .
Estremamente comodo
Se non fosse per la mancanza del serbatoio in mezzo alle gambe sembra di guidare una moto.
Mezzo affidabile e veloce, scattante nel ciclo urbano e idoneo per la guida in autostrada. Comodo per due persone anche per gite e passeggiate di piacere.
Scooter magnifico in ogni suo aspetto Yamaha con T-max ha centrato a pieno l'obbiettivo di uno scooter con prestazioni da moto,l'assistenza e un po cara ma di qualità
Insuperabile, nessuno come lui, modello 2008 un palmo sopra anche agli ultimi arrivati.
Il T Max è adatto per essere usato in città come per lunghi tragitti, mezzo ideale per spostarsi in estate verso le località balneari. Maneggevole, elastico, sempre affidabile. Ottima assistenza.
Moto bellissima, la uso per fare dei viaggi molto lunghi ed in città, mi sono trovato benissimo.
Moto versatilissima, per andare a lavoro, per andare ad una riunione vestito bene, per andare a fare la spesa, per andare a fare un giro fuori porta in 2, e infine per fare le pieghe nei passi in collina.
È lo scooter che più si avvicina ad una moto,ottima ciclistica,motore super,affidabilità da giapponesi, imprescindibile, forse i freni migliorabili ma l'ho comprato usato, forse è lo stato del disco e pastiglie che sono biscottate.
Stupendo agile scattante e poco assetato, buona frenata e tenuta di strada. si sta coperti per la pioggia e il freddo. rivendibile molto piaciuto in generale e il migliore nel genere.