Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole, affidabile e scattante sia nei tratti urbani che nei lunghi viaggi. Secondo il mio parere il Tmax rimane il n. 1 tra gli scooter.
Il re dei scooter ottima qualità e tenuta del prezzo nel tempo sebbene escano modelli sempre nuovi il tmax versione 2010 fa sempre la sua sporca figura.
Scooter per girare in città senza problemi e comoda x viaggi di media distanza. Il top della gamma scooter.
Ottimo scooter, sia per il tempo libero sia per la città!! Lo consiglio a chi vuole un buon compromesso tra scooter e moto...
Motore valido e affidabile, ciclistica quasi da moto e adatto sia alla città che ai viaggi medio lunghi.
Ottimo scooter. Quanto di piu vicino ad una moto come ciclistica. Consumi elevati.
Ottimo il motore e buona la tenuta di strada, sospensioni e freni appena sufficienti.
un vero compagno di tutti i giorni, dal tragitto casa lavoro, alla passeggiata al mare, al viaggetto al lago di qualche giorno e anche alla sparata domenicale tra le curve.
rimane il miglior scooter sportivo sul mercato qualità prezzo ottimo consigliato da provare
bello scattante preciso
Oggetto del desiderio a cui ho fatto la corte per diverso tempo e poi acquistato usato. Modello a carburatori. Consumi non contenutissimi ma nemmeno esagerati (anche se molti non ci credono intorno ai 16 km/l). Il sottosella può contenere un casco integrale ed una cerata (o uno zaino non voluminoso). Lo scarico restituisce un sound coinvolgente. Ho avuto qualche problema col regolatore di tensione. Buono per tutto: vacanze (5000 km in 2 settimane) città o giretti.