Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda con una coppia massima impressionante ottimi i sistemi di sicurezza come tcs e frizione antisaltellamento molto comodo il QuickTime shifter
moto con 3 diverse mappature da usare a seconda delle strade
buona tenuta con gomme metzeler z8
buona curvature e stabilità
esteticamente aggressiva
carichi ben distribuiti che la rendono leggera anche nel traffico
ottima moto +++++
Moto molto interessante e divertente da guidare. Richiede un pò di esperienza vista la potenza ed il peso contenuto.
Molto divertente il motore che spinge in qualsiasi condizione, scalda poco e consuma quasi come uno scooter!
L'aggettivo Fun bike è perfetto per descrivere le emozioni che si provano nel guidarla, la ciclistica agile e leggera unita ad un motore strabordante e senza aiutini (quindi quando dai gas occhio alla ruota davanti...), consumi molto contenuti (anche a ritmi molto allegri e quasi impossibile scendere sotto i 17,5 km /l, mediamene si fanno i 19 andando decisi e con la zavorra si fanno tranquillamente i 21/22 km /l.
Vogliamo trovarle dei difetti? Essendo molto leggera e agile, sui curvoni veloci le sospensioni originali vanno un po' in crisi e solo guidando puliti oppure con la zavorra, la moto mantiene le linee senza problemi, per una guida con il coltello tra i denti e senza zavorra, la forcella si riesce a migliorare parecchio regolandola, il mono posteriore anche tutto chiuso/frenato, tende a pompare specie se esagera.
Ottimo acquisto e rapporto qualità prezzo ottimo, divertimento/adrenalina a pacchi.
Moto facile da guidare, maneggevole e con un motore da urlo!!!!
Moto per fare tutto e velocemente, bel motore ottima maneggevolezza, peccato non abbia una coda accattivante come la naked.
Moto divertente, facile da guidare e con un gran motore, se si spinge forte però, si fanno sentire i limiti delle sospensioni. Non la consiglio a chi vuole fare lunghi viaggi specie se in coppia, è più adatta allo smanettone della domenica.
Motore sempre pronto in qualsiasi delle tre mappature,sospensioni ben regolabili anche se manualmente,per mio conto riscontro che la sella è un po dura si fà sentire su lunghe distanze, freni rispondono e modulabili.
Moto comoda come posizione di guida, agile nel traffico cittadino motore sempre pronto con una coppia ai bassi regimi secondo me rapporto qualità prezzo ottimo.
asas asasa asasas asasas asasas asasas asasas asasas asasas asasas asasas asasas asasasa asasasa asasas asasas