Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertimento allo stato puro! La mia prima moto e come il primo amore non si scorda mai!
Moto adatta a viaggi in coppia e divertente nei giri domenicali tra passi di montagna, consumi ridotti.
Ciao a tutti, il titolo dice tutto, ci si innamora, dopo 4 anni usata sia solo che in coppia ho preso la sp 2018 perché è stata la 9^ moto e deve essere anche le future. Ho cambiato la sella con quella bagster confort e messo le pedane passeggero dell' FZ1 ed è ottima anche in due.Da solo con tuta e ginocchio in terra o in due in viaggio con borse e cupolino è perfetta.
Difetti: qualche vibrazione su pedane e manopole ma non fastidiose.
Il manubrio rialzato rispetto a quello delle altre naked, l'elevata reattività nei cambi direzionali, e la possibilità di variare la mapatura della centralina, la rendono ottima nei percorsi misti.
Il motore tri-cilindrico le conferisce una coppia elevata, pur mantenendo un buonissimo allungo.
Nelle frenate più massicce si sente parecchio il carico sull'anteriore ma la possibilità di regolare le sospensioni permette di trovare la regolazione più consona al pilota.
Le vibrazioni sono praticamente inesistenti a bassi giri, avvertibili sulle pedane agli alti ma a prescindere non risultano comunque troppo fastidiose.
La possibilità di regolare le mappature permette l'utilizzo un po' a tutti, anche se a mio parere resta comunque una moto piuttosto impegnativa, e quindi non proprio adatta ai principianti.
La moto è liscio e solido. Opere sia sul lavoro e sulla autobahn e tortuose alpeveier.
Qualcuno ha ai graffi estetica dove il boot ha il valore crescente e un po' sulla piastra dopo stroppet sul traghetto.
Viene fornito con una bella borsa serbatoio piccolo.
Moto versatile e divertente bassi consumi finché non si chiede troppo. Sospensioni e freni sicuramente migliorabili. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Moto dai mille usi le do tutti 10 xke li merita qualità e prezzo ottimo ok nn sarà raffinata come una italiana nn è semplice da gestire!!!visto senza elettronica di aiuto e visto la facilità di come si va forte subito!!!è una moto da stare attenti la consiglio per chi vuole far un po di esperienza prima di passare ad mezzi top di gamma ed cilindrata!
Molto maneggevole, potentissima e divertente. Si usa come una bicicletta, ultra leggera e comoda anche per il passeggero
Motore potente e scattante molto maneggevole e agile divertente da guidare non adatta sui tratti molto lunghi ma sul misto e' perfetta.
Un motore fantastico, sempre pronto e con una schiena impressionante per la cilindrata.
Una volta sistemato le sospensioni, è diventata una della moto più divertenti che abbia mai guidato.