Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e leggera con un motore divertentissimo sempre in coppia pronto ad allungare ed erogare i suoi 117 cv.Anteriore apparentemente " leggero" ma se li dai fiducia e impari a conoscerla scopri che è piantato. La versione non sp neccessita di qualche lavoretto sulle sospensioni per poter sfruttare il motore cp3 che è un capolavoro. Non adatta ad un guidatore alle prime armi a meno che non la si usi fisso in mappa B.
Motore pieno in basso che allunga come un missile, freni potenti ma l'anteriore ha un po' di ritardo. Sospensioni sul comfort, ma facendoci la mano e sfruttando la grande agilità consentita dal peso ridotto si può andare a cannone.
Il motore è brillante e la posizione di guida è buona, le sospensioni originali non sono un gran che infatti le ho sostituite per il resto è un buon compromesso sportivo e turistico.
Moto ottima, maneggevole, si trova subito il feeling con chi la usa.
Della MT 09 apprezzo in particolare la ciclistica che mi trasmette sicurezza, il motore molto vivace e godibile e l'affidabilità.
Molto reattiva ad ogni marcia, assenza di vibrazioni anche durante lunghi percorsi, le mappature sono utili nei tratti urbani.
La moto migliore che abbia avuto e ne ho avute 8, motore eccezionale spinge agli alti e ai bassi, impenna da sola, lunghezza perfetta per i tornanti, impostazione di guida comoda, nn spacca collo e polsi come una stradale e nn è troppo alta come un enduro infatti è una naked Motard. Sella duretta infatti l ho fatta imbottire un pelino. Scende in piega da sola, e canta che è un piacere.
Moto molto affidabile, brillante, bella esteticamente, robusta, consumi molto ridotti.
Ne ho avute 2 questa lo personalizzata nelle sospensioni perché altrimenti non sarebbe guidabile al limite . Gran motore.