Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella e leggera, adatta a chi è alle prime armi, e anche a chi è più esperto. Ottimo motore bicilindrico, molto reattivo. Impianto frenante ottimo, sospensioni posteriori regolabili. Moto molto facile da guidare e gestire anche per chi si avvicina a cilindrate di rilievo per la prima volta.
La moto e molto generosa ,ha un motore molto potente per la cilindrata che è...mi ricorda un po RD 350 come paragone ,il problema è l assetto mono e forcelle ,se monti un motore cosi e conosci le strade italiane ,non puoi montare un mono e forcelle giocattolo....infatti li ho sostituiti con altro modello più performante e stabile in strada.Anche l impianto frenante andrebbe migliorato ...su tutte le moto che passano i 200km va migliorato, ma questo è lo stesso della moto depotenziata per patenti A2.
Una moto davvero facile da usare e ottima per chi è alle prime esperienze. Maneggevole, agile e leggera.
Se vuoi una moto leggera con un motore super affidabile non guardare oltre. Ottima come entry level, agile in città E nel misto stretto. Poi il bicilindrico tuona che é una meraviglia col giusto scarico. Consigliatissimo per il prezzo.
Ottima moto da migliorare sospensioni un po più di motore e elettronica, per esser pignoli, per il resto moto perfetta.
Mezzo molto versatile con motore e cambio fantastici. Tutto perfettamente allineato alla tipologia di moto che vuole essere. Prestazioni di tutto rispetto anche superiori a quelle che potrebbero essere di un 700cc.. Unico neo le sospensioni che non riescono a trasmettere un minimo di confort e dotate di regolazioni assolutamente insufficienti per poter addivenire all'utilizzo versatile del mezzo. Troppo rigide e non scorrevoli.
Motore brillante a tutti I regimi , ma freno motore troppo brusco in rilascio , specie a bassi giri quando ci si concede un giro in massima tranquillitá ;mentre quando si spinge risulta del tutto tollerabile
Affidabilitá massima , nessun problema in quasi 4 anni
Freni e sospensioni adatti ad andature molto lente anche soltanto il freno motore mette in crisi l' estensione della forcella nelle andature piu tranquille ; Nella frenata si ottiene un buon risultato sostituendo soltanto pastiglie e Tubi con quelli in treccia
Elettronica inesistente ,ma non se ne sente per nulla la mancanza , l' erogazione regolare non mette mai in difficoltá
Sul versante comoditá devo ammettere che per essere 1.78 non mi trovo molto a mio agio, dimensioni generali molto contenute e quota sella-manubrio troppo corta ; qualche centimento piu lunga avrebbe decisamente aiutato nel comfort (a discapito della manegevolezza, anche se devo ammettere che ne ha fin troppa )
Assolutamente nota di demerito sulla posizione della strumentazione ; impossibile leggerla a colpo d' occhio senza distrarsi dalla strada ; é stata posizionata al centro dello sterzo , con il solo risultato di ottenere distrazione nel decifrare
La regina delle naked , è una moto molto divertente con un motore cp2 bicilindrico che non ti lascia mai senza coppia. Difetti: di sicuro il difetto più rinomato di questa moto sono le sospensioni morbide, che comunque ti permettono ugualmente di affrontare tutte le curve in sicurezza. Anche i freni non sono molto incisivi ma poiché il bicilindrico ha un grande freno motore, non ho mai avuto problemi nel gestire le frenate, anche ad alte velocità. In generale una ottima entry level leggera e maneggevole adatta sia ai neofiti e sia a chi ha esperienza.
Moto stupenda, adatta per chi è alle prime armi e non. Agile e leggera permette di muoversi ovunque con una certa facilità senza mai stancarsi troppo.