Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per principianti. Ottima moto per principianti
Ottima in termini di affidabilità.
Sospensioni rivedibili.
Ottima come prima moto per iniziare ad entrare nel mondo delle due ruote per acquisire padronanza delle due ruote con cambio manuale e trasmissione a catena
Ottima moto per affrontare i primi passi sul mondo delle due ruote, pecca in sospensioni ma la loro morbidezza aiuta i meno esperti.
Motore ottimo, grintoso e pronto.
Per chi la usa in brevi tratti e per spostamenti veloci è ottima e nel traffico molto scattante e leggera.
Non comodissima per viaggi lunghi o per portare passeggeri.
Per me era perfetta.
Perfetta come prima moto. Esteticamente splendida: all’interno della concessionaria spiccava tra le altre per i colori e la livrea, specialmente guardandola da dietro: snella al punto giusto ma con le giuste forme. Motore da paura: non perde mai un colpo ed è sempre scattante specialmente superati i 5500 giri al minuto, è come ricevere una spinta da dietro, un vero e proprio calcio. Sospensioni anteriori e freni dopo qualche sollecitazione continua tendono ad affaticarsi e perdono di mordente, ma nulla che un pizzico di accortezza in più non possa gestire. Insomma per chi è agli inizi o per chi desidera una moto con cui potercisi divertire, direi perfetta.
Moto agile e scattante, facile da guidare, motore molto ben dosato. Moto molto leggera, ideale come prima moto.
Moto molto divertente tra le curve, sound spaziale grazie allo scarico Roads. Ciclistica non il massimo ma quello che basta per divertirsi la domenica,. Nonostante fosse depotenziata ho raggiunto la velocità massima di 190 km/h (in pista).
Moto molto divertente molto maneggevole e confortevole, ho fatto dei viaggi mi sono trovato abbastanza bene, la consiglio per chi vuole imparare.
Buona moto per iniziare, baricentro basso,
facile da governare.
Motore veramente eccellente, sempre pronto , regolare ed affidabile nonché divertente.
Buona impronta a terra e buoni freni, anche se limitante per la guida sportiva la forcella anteriore troppo morbida. Come elettronica l’ indispensabile, l’abs, del resto, mappe controlli di trazione ecc, potete anche farne a meno. Moto agile e scattante con posizione di guida comoda non da naked estrema o da supersportiva. Sopporta abbastanza bene viaggi brevi in autostrada, come tutte nella sua categoria, non offre protezione aerodinamica.
Moto ottima per imparare, motore energico, fluido e grintoso. Ciclistica basilare ma efficace per un utilizzo normale del mezzo, ottimo lo pneumatico 180 al posteriore, conferisce una stabilità incredibile in percorrenza. Impianto frenante dimensionato correttamente, per metterlo in crisi ci vuole parecchio manico.
Consumi irrisori rispetto alle dirette concorrenti.
Batteria inesauribile.